Black Adam: Noah Centineo nel cast del film con The Rock

Noah Centineo nel cast di Black Adam

New entry nel cast del film diretto da Jaume Collet-Serra con protagonista Dwayne The Rock Johnson nei panni dell’antieroe della DC Comics. The Hollywood Reporter ha infatti annunciato che Noah Centineo vestirà i panni di Atom Smasher in Black Adam. La produzione di Black Adam dovrebbe prendere avvio tra agosto e settembre, stando a quanto dichiarato in precedenza da The Rock. La situazione creatasi negli Stati Uniti a causa del Covid-19, tuttavia, potrebbe provocare uno slittamento a inizio 2021. Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 22 dicembre del 2021.

Black Adam: Noah Centineo è Atom Smasher

Il personaggio interpretato in Black Adam da Noah Centineo è stato creato da Roy Thomas e disegnato da Jerry Ordway. Atom Smasher è l’alter ego di Albert Rothstein; questi è in grado di modificare la sua struttura molecolare e di trasformare la sua forza, incrementare le sue prestazioni e le sue dimensioni. Black Adam, il cui vero nome è Teth-Adam o Theo Adam è il nemico di Shazam; il noto antieroe della DC Comics è stato creato nel 1945 da Otto Binder e C.C. Beck.

Il giovane attore Noah Centineo ha acquisito popolarità sempre maggiore grazie soprattutto ai ruoli in Sierra Burgess è una sfigata, Tutte le volte che ho scritto ti amo e P.S. Ti amo ancora. Per il momento, sulla trama di Black Adam vige assoluto riserbo; sappiamo invece che la sceneggiatura è affidata a Adam Sztykiel. Sappiamo anche che The Rock ha accettato sin da subito con grande entusiasmo la parte principale nel film.

Da ragazzino Superman era l’eroe che avrei voluto essere. Crescendo, però, mi sono reso conto che ero troppo ribelle, troppo chiassoso, troppo avverso alle convenzioni e all’autorità […]. Ora, anni dopo, i miei sogni di diventare un supereroe diventano realtà. Sono onorato di far parte dell’iconico DC Universe ed è un vero piacere diventare Black Adam.

Questa di Noah Centineo è senz’altro una aggiunta interessante al cast di Black Adam e staremo a vedere come il giovane attore interpreterà questo personaggio dotato di poteri straordinari.

black adam noah centineo

Black Adam. DC Comics

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *