Black Mirror – Nuovo trailer della quarta stagione!

Black Mirror è una delle serie più rinomate degli ultimi tempi: puramente fantascientifica, la quarta stagione arriverà il mese prossimo su Netflix. La serie è di stampo antologico: ogni episodio ha una trama, un cast e di conseguenza un trailer a sè.

La quarta stagione è prevista per metà dicembre, e pochi minuti fa è stato rilasciato il secondo trailer (qui potete trovare il primo https://www.filmpost.it/news/black-mirror-primo-trailer-quarta-stagione/ ): tutti i dettagli nell’articolo!

Il trailer del secondo episodio della quarta stagione, “Crocodile”

Come abbiamo ribadito in precedenza, Black Mirror è antologica, ovvero gli episodi non sono connessi tra di loro. Questo è sicuramente uno dei punti di forza della serie, che si autocita spesso. Ricordiamo che la serie è ambientata in futuro prossimo ed è di genere fantascientifico e dispotico: come da definizione, Black Mirror prende un elemento presente nella nostra realtà, ma lo modifica e/o estremizza. Uno degli argomenti principali della serie è sicuramente la tecnologia, spesso oggetto di satira tagliente nel corso delle stagioni.

Il secondo episodio della quarta stagione, ovvero la 4×02, narrerà la storia di una donna ideatrice di un dispositivo capace di accedere ai ricordi senza le cosiddette “influenze emozionali”.

Nel cast dell’episodio troviamo Kiran Sonia Sawar (protagonista di Murdered By My Father), Andrea Riseborough (vista in Birdman e Bloodline) e Andrew Gower (Outlander). L’episodio è stato scritto da Charlie Brooker, sceneggiatore e produttore esecutivo di Black Mirror, mentre è stato diretto da  John Hillcoat (Lawless).

Come promesso, vi lasciamo qui sotto il trailer del secondo episodio della quarta stagione.

Sicuramente avremo ulteriori informazioni più avanti, continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Black Mirror e sul mondo del cinema in generale. Come vi ricordiamo sempre, stay thrill!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *