Black Out – Vite sospese: trama e anticipazioni ultima puntata della fiction di Rai 1 con Alessandro Preziosi

L'ultimo capitolo della fiction ricca di tensione e suspense si chiude questa sera

Black Out – Vite sospese si conclude questa sera alle 21:25 su Rai 1 con la sua ultima puntata. La fiction di Rai 1 diretta da Riccardo Donna si può considerare un esperimento più che riuscito per la prima rete della tv in quanto è riuscita a catturare gli spettatori e a trattenerli con il fiato sospeso e carichi di domande settimane dopo settimane. Gli intrighi tra tutti i personaggi e i segreti che ognuno di loro nasconde sono destinati a venire a galla e il tempo è ormai scaduto. Nel cast ricordiamo Alessandro Preziosi, Rike Schmid, Marco Rossetti, Federico Russo e Aurora Ruffino. Scopriamo come si concluderà l’ultima puntata di questa sera. 

Black Out - Vite sospese 2

Black Out – Vite sospese, Rai Fiction, Eliseo Entertainment, Viola Film,in collaborazione con Trentino Film Commission

Black Out – Vite sospese: Giovanni confesserà la sua verità? 

Gli ultimi due episodi di Black out – Vite sospese avvicineranno sempre di più gli spettatori alla verità. I protagonisti hanno ormai perso le speranze che Giorgio possa essere andato a chiamare i soccorsi, e sono convinti che sia invece scappato abbandonandoli. Lidia dopo aver dovuto accettare la perdita del compagno e la scoperta della sua gravidanza in questa circostanza così dolorosa e quasi surreale, è determinata a continuare le sue indagini. Osservando dei disegni di Hamid comincia a credere che il bambino possa essere vittima di traffico di esseri umani. Marco invece è sempre più convinto che sia Giovanni il responsabile dell’attentato alla vita di Claudia. 

Nonostante abbia avvisato la donna questa non gli crede ma Marco non si arrende. Con l’aiuto di Irene vuole svelare i segreti di Giovanni e l’uomo si troverà davanti alla scelta di ammettere le proprie colpe oppure continuare a mentire e custodire dei segreti che forse presto verranno a galla. Tra questi pensa che ci sia anche l’omicidio di Max e con la donna decidono di recuperare il fascicolo nella macchina del maresciallo Piani. Le cose però non saranno così semplici perché Giovanni stesso si troverà a scoprire uno dei segreti di Irene. Una puntata che si prospetta molto intrigante e ricca di un colpo di scena finale che sconvolgerà tutti gli equilibri e le convinzioni dei personaggi di Black Out – Vite sospese e anche degli spettatori. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Aurora Ruffino (@aurora_ruffino_officialpage)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *