Black Panther: Wakanda Forever – arrivano le prime recensioni della critica!

L'attesissimo sequel di Black Panther, Wakanda Forever, è partito alla grande secondo la critica. Il punteggio su Rotten Tomatoes parla chiaro!

L’eccitazione per Black Panther: Wakanda Forever è ai massimi livelli e, intanto, l’uscita si avvicina sempre di più. I fan stanno dando un primo sguardo alla qualità del film mentre la prima serie di recensioni viene pubblicata su Rotten Tomatoes. L’ultimo lungometraggio della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe sembra essere forte, con un’eccellente colonna sonora di Tomatoes a conferma. Sebbene finora ci siano solo 86 recensioni, Black Panther: Wakanda Forever vanta attualmente un 94%, che regge contro i migliori film del MCU.

Le recensioni di Black Panther: Wakanda Forever

Black Panther: Wakanda Forever

Black Panther: Wakanda Forever. Marvel Studios.

Il punteggio è soggetto a modifiche man mano che più recensioni invadono il sito, ma un debutto sopra i 90 punti è positivo per l’attesissimo sequel. Black Panther ha ricevuto un punteggio simile quando è arrivato nelle sale nel 2018 e attualmente detiene uno sbalorditivo 96% con oltre 500 recensioni, rivendicando uno dei primi posti nel catalogo della Marvel.

Eric Francisco, che scrive per Inverse, definisce Wakanda Forever “un’epopea monumentale la cui maturità tematica e narrativa eleva il genere dei supereroi a nuove vette mozzafiato”. Richard Lawson ha pubblicato i suoi pensieri su Vanity Fair, dicendo “C’è molto da ammirare qui, una cura per l’origine ed i dettagli su un piano più alto rispetto ad altri piatti Marvel”. Julian Roman di MovieWeb ha avuto un’anteprima di Wakanda Forever, definendolo un potente seguito emotivo.

Come cambieranno le recensioni dopo l’uscita di Black Panther: Wakanda Forever non si sa, tuttavia le prime reazioni, rispetto al resto della Fase Quattro, il sequel in arrivo sta iniziando alla grande. Black Widow è arrivato nel 2021 e attualmente detiene il 79% di critiche sul sito. Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, che è servito come storia delle origini per l’eroe, ha fatto colpo con il 91%. Le serie Disney+, come WandaVision, Loki e What If…? sono andati tutti bene rispettivamente con il 91%, 92% e 94%. Wakanda Forever è legato ad Avengers: Endgame, attualmente al 94%, mentre Ms. Marvel ha il punteggio più alto del 97%.

Black Panther: Wakanda Forever sarà il miglior film della Fase Quattro? Il pubblico può scoprirlo dal 9 novembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *