Black Panther: Wakanda Forever ha riportato un numero insolito di scene post-credits

L'MCU è famoso per le sue scene post-credits, ma la scena dei titoli di coda di Black Panther 2 sembra essere un qualcosa mai visto prima

Un tris di nuove clip di Black Panther: Wakanda Forever offre un altro sguardo al sequel Marvel. Le prime reazioni a Black Panther 2 sono arrivate dopo la recente première e, a gran voce, sembra che le nuove avventure in quel di Wakanda compongano una delle offerte più toccanti e potenti del franchise.

Le nuove clip di Black Panther: Wakanda Forever in attesa della sua uscita

Black Panther 2

Black Panther: Wakanda Forever, Marvel Studios

La prima arriva per gentile concessione di Rotten Tomatoes e vede Okoye, di Danai Gurira, e Shuri, di Letitia Wright, che incontrano Riri Williams, di Dominique Thorne. Quest’ultima farà il suo debutto in Black Panther: Wakanda Forever diventando, gradualmente, l’ultimo supereroe Marvel, Ironheart. Nella clip, Okoye e Shuri vogliono portare Riri a Wakanda con loro, ma lei non è così sicura. Riri non sa contro chi si sia messa e Okoye glielo fa capire, dicendo che tornerà con loro “cosciente o incosciente che sia”.

La seconda clip arriva tramite Jimmy Kimmel Live e racchiude in sé un nucleo molto più emotivo. Il filmato vede Okoye e Nakia (Lupita Nyong’o) condividere il loro dolore per la morte del re Wakandiano ed ex Pantera Nera, T’Challa, interpretato dal compianto Chadwick Boseman.

Infine, la terza clip arriva tramite l’utente Twitter @XMen97News e offre un altro sguardo al debutto di Tenoch Huerta nei panni di Namor. Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios vede la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e Dora Milaje (Florence Kasumba) che combattono per proteggere la loro nazione da potenze mondiali intervenute sulla scia della morte di re T’Challa. Mentre i Wakandiani si sforzano per abbracciare il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda.

Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale il 9 novembre 2022, come ultimo film della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *