Black Panther 2, il tributo di Kevin Feige a Chadwick Boseman: “Generazione dopo generazione si sentirà ancora la sua presenza”

Secondo Kevin Feige, l'eredità di Chadwick Boseman si farà sentire in Black Panther: Wakanda Forever e non solo

Black Panther: Wakanda Forever è stato presentato in anteprima mondiale mercoledì sera a Hollywood, con il regista Ryan Coogler e il cast stellato del film che rendono omaggio al compianto Chadwick Boseman. Il sequel Marvel si svolge dopo la morte del re T’Challa, con il popolo di Wakanda, in particolare la regina Ramonda (Angela Bassett), la principessa Shuri (Letitia Wright), War Dog Nakia (Lupita Nyong’o), Okoye (Danai Gurira ) e M’Baku (Winston Duke), in lutto per la loro perdita e alla ricerca di un modo per far sopravvivere il loro regno.

Poiché la morte di T’Challa gioca un ruolo importante nella storia di Wakanda Forever, Kevin Feige ha commentato l’ombra sulla celebrazione dovuta all’assenza di Boseman.

Kevin Feige alla première di Black Panther: Wakanda Forever

black panther

Black Panther: Wakanda Forever. Marvel Studios

Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha condiviso i suoi pensieri su Boseman, esprimendo gratitudine per essere stati in grado di lavorare insieme, anche se per un periodo troppo breve “Ho avuto modo di averlo nella mia vita per breve tempo. Lui ha passato del tempo con me in così giovane età… Un corpo di lavoro e talento, che durerà per sempre. Generazione dopo generazione si sentirà la sua presenza. Feige è stato anche accolto da Coogler durante la sua intervista, offrendo alcuni entusiastici elogi per il regista nella sua grande serata.

Oltre ai membri del cast presenti anche nel primo film, i nuovi arrivati nel mondo di Wakanda includono Michaela Coel nei panni di Aneka, capitano e istruttore di combattimento della Dora Milaje, e Dominique Thorne, che fa il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe come Riri Williams alias Ironheart, oltre a rappresentanti per il regno di Talokan, guidato da Namor di Tenoch Huerta Mejía, uno dei personaggi più antichi della Marvel.

Black Panther: Wakanda Forever uscirà nei cinema il 9 novembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *