Black Panther: Wakanda Forever, ci sarà un nuovo personaggio legato a T’Challa

Un nuovo rumor anticipa l'apparizione di nuovo personaggio legato a T'Challa

Secondo un nuovo rumor, Black Panther: Wakanda Forever vedrà l’arrivo di un nuovo personaggio collegato strettamente a T’Challa, interpretato dal compianto Chadwick Boseman. Questo sarà il figlio di T’Challa, come conferma The Cosmic Circus. Il sito ipotizza che questo sia un modo per onorare l’eredità dell’attore, scomparso nel 2020 dopo una lunga malattia. Ci sono state molte voci su come i Marvel Studios utilizzeranno Wakanda Forever per onorare Boseman, continuando allo stesso tempo la fase successiva dell’evoluzione del franchise. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che non ci sarà nessun recasting per il ruolo di T’Challa. L’MCU sta lentamente introducendo nuovi personaggi che in futuro potrebbero formare una squadra di Giovani Vendicatori. Tra questi Kate Bishop, protagonista di Hawkeye, Wiccan e Speed ​di cui abbiamo fatto la conoscenza in WandaVision, Patriot e un nuovo Falcon in The Falcon and the Winter Soldier e Kamala Khan in Ms. Marvel.

Black Panther: Wakanda Forever, ci sarà un nuovo personaggio legato a T’Challa

Stando a quanto dichiarato da Lizzie Hill, giornalista sulla testata online Cosmic Circus, sarà presente nel lungometraggio Marvel il figlio di T’Challa e di Nakia, che raccoglierà in futuro l’eredità del padre prendendone il posto come Black Panther. Il giovane principe di Wakanda però, sempre stando ai leak di Cosmic Circus, interpreterà in Black Panther II soltanto un ruolo secondario, considerando che il ruolo principale verrà riservato a Shuri. Sarà invece dato maggior spazio al figlio di T’Challa nella serie televisiva basata sulla saga cinematografica di Black Panther, in arrivo prossimamente su Disney Plus. Lizzie ha affermato infatti:

“Con ciò, sono felicissima di condividere alcune delle MIGLIORI notizie su un film Marvel che ho sentito da molto tempo! La mia esclusiva di oggi è Chadwick Boseman e l’eredità di T’Challa continuerà dentro e oltre Black Panther: Wakanda Forever attraverso il figlio di T’Challa con Nakia! Giusto. Hanno un figlio!”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *