Black Summer 2: il trailer della seconda stagione della serie Netflix

La serie horror prequel di Z Nation sta per tornare. Netflix ha infatti da poco diffuso il trailer di Black Summer 2, in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo giugno. La prima stagione di Black Summer ha debuttato su Netflix l’11 aprile 2019; il 20 novembre dello stesso anno arriva l’annuncio del rinnovo della serie per la seconda stagione. Insieme al trailer Netflix ha svelato anche il poster di Black Summer 2 su cui campeggia la data di uscita fissata per il 17 giugno. Un’uscita estiva che entra subito in contrasto con la gelida ambientazione invernale mostrata nel trailer.

Creatori della serie horror post-apocalittica sono Karl Schaefer e John Hyams, gli stessi di Z Nation, di cui Black Summer è prequel. Nella prima stagione, sei settimane dopo lo scoppio dell’apocalisse zombie, Rose (Jamie King) si avventura alla ricerca di sua figlia Anna, che risulta scomparsa. Rose si trova quindi a lottare per la sopravvivenza, spesso prendendo decisioni difficili insieme a un gruppo di rifugiati. Vediamo qui di seguito il trailer e il poster di Black Summer 2.

Rose torna nel trailer di Black Summer 2, in arrivo il prossimo giugno su Netflixblack summer 2 trailer

“L’inverno arriva con nuove sfide da vivere con il sangue freddo durante l’apocalisse zombie, con le violente milizie che si trovano ad affrontare morte e disperazione”. Questa la descrizione della seconda stagione di Black Summer. Nel cast di Black Summer 2, oltre naturalmente a Jamie King, ci saranno anche Justin Chu Cary, Christine Lee, Zoe Marlett, Bobby Naderi, Kelsey Flower e Bechir Sylvain. Anche questa stagione, come la prima sarà composta di 8 episodi; confermato anche John Hyams come showrunner.

A proposito della serie, Jamie King ha parlato di Black Summer come di un prodotto dal grande valore metaforico. Ha riferito di essere rimasta colpita sin da subito dalla sceneggiatura, in grado di farle provare emozioni e sensazioni inaspettate. In attesa del 17 giugno, ecco qui di seguito il trailer di Black Summer 2.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *