Confermata Black Summer 2: la serie horror Netflix avrà una seconda stagione

Torna Black Summer: al via l'anno prossimo le riprese della seconda stagione della serie Netflix

Netflix ha rinnovato per una seconda stagione la serie horror post-apocalittica creata da Karl Schaefer e John Hyams: le riprese di Black Summer 2 inizieranno l’anno prossimo in Canada. La seconda stagione di Black Summer sarà composta di 8 episodi e la protagonista Jamie King, che nella serie interpreta Rose, vestirà anche i panni di produttrice.

black summer 2

La serie Netflix segue le vicende dei sopravvissuti a un evento catastrofico che ha portato a un’apocalisse zombie durante la quale Rose è stata separata dalla figlia. Insieme ad un gruppo di rifugiati, Rose deve raggiungere un sito di evacuazione militare fronteggiando i pericoli di un mondo ostile e violento e prendendo decisioni difficili e coraggiose.

Karl Schaefer e John Hyams hanno svolto entrambi il ruolo di showrunner nella prima stagione della serie tv, mentre per Black Summer 2, sarà solo Hyams a svolgere questo ruolo. Entrambi invece continuerano ad essere produttori esecutivi e sceneggiatori della serie insieme ad Abram Cox. I tre avevano già lavorato insieme per un’altra serie horror sugli zombie, Z Nation, andata in onda su Syfy tra il 2014 e il 2018 per un totale di 5 stagioni e quasi 70 episodi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *