Black Widow: 30 minuti aggiuntivi in IMAX nel prossimo film Marvel

30 minuti di sequenze extra nel cinecomic con Scarlett Johansson

Mentre ancora si cerca di capire se l’uscita del cinecomic con protagonista Scarlett Johansson verrà confermata per il prossimo novembre o verrà posticipata, arriva una nuova interessante notizia. Black Widow conterrà infatti la bellezza di 30 minuti di filmati extra in IMAX. A riportare la notizia – come potete vedere nel post qui sotto – Anton Volkov via Twitter. La IMAX Corporation ha annunciato durante una riunione con gli azionisti che Black Widow avrà 30 minuti di sequenze nel suddetto formato. Questo significa che mezz’ora del film diretto da Cate Shortland con Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera sarà nel formato 19.90:1.

Black Widow: 30 minuti aggiuntivi in IMAX

Nei trailer di Black Widow abbiamo già avuto modo di vedere come potrebbero apparire le suggestive sequenze in IMAX. C’è la sequenza in cui Natasha Romanoff è impegnata in una battaglia aerea con le truppe nemiche; ce n’è poi un’altra che mostra la protagonista e Yelena (Florence Pugh) sfuggono a Taskmaster in un inseguimento mozzafiato. Ancora, c’è un’ulteriore sequenza in cui i Vendicatori sovietici di Black Widow attaccano una base nemica. Non solo, potrebbero esserci altre sequenze a sorpresa non ancora mostrate nei trailer. Allo stato attuale, i Marvel Studios, così come tutti i fan, stanno aspettando col fiato sospeso la data di uscita ufficiale di Black Widow.

Come già accennato in precedenza, il cinecomic dovrebbe arrivare in sala il prossimo novembre; questo se la pandemia da Covid-19 non dovesse generare ritardi. La situazione è tuttora in costante evoluzione e non è detto che anche Black Widow sarà posticipato come altri film del Marvel Cinematic Universe. Qualora dovesse essere posticipato, il cinecomic potrebbe andare ad occupare lo slot attualmente ipotizzato per Gli Eterni. Staremo a vedere e vi terremo informati con ogni aggiornamento a riguardo. Nel cast, accanto a Scarlett Johansson e Florence Pugh, anche David Harbour e Rachel Weisz. Nell’attesa non resta che immaginare come saranno i 30 minuti extra in formato IMAX presenti in Black Widow.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *