Black Widow: Scarlett Johansson in un nuovo promo per il National Superhero Day

Quanto conosciamo veramente Natasha Romanoff?

“Quanto ne sapete davvero sulla sfuggente Natasha Romanoff?”. Scarlett Johansson introduce così il nuovo video promo di Black Widow rilasciato per il National Superhero Day. I Marvel Studios portano avanti la strategia di marketing promozionale per il film con una featurette speciale che si concentra sulla storia di Natasha Romanoff nel Marvel Cinematic Universe. Quale occasione migliore per celebrare Black Widow se non il National Superhero Day, la cui ricorrenza cade il 28 aprile di ogni anno. Il film è stato oggetto di una intensa campagna promozionale già in occasione della data di uscita originaria, fissata per lo scorso maggio. Ora, dopo lo slittamento a luglio 2021, la Marvel decide di concentrare l’attenzione riprendendo le tappe del personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Da Iron Man 2 ad Avengers: Endgame, passando per The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Diamo uno sguardo qui di seguito al nuovo video promo di Black Widow per il Nationale Superhero Day.

Le tappe della storia di Black Widow nel MCU in un promo per il National Superhero Day

“Quando è stato il momento di riunire gli Avengers, chi ha chiamato lo SHIELD?” prosegue Scarlett Johansson nel promo di Black Widow. “Ex assassina del KGB, agente dello SHIELD, Avenger. Ha combattuto nella battaglia di New York, si è scontrata con il Soldato d’Inverno, ha difeso il mondo contro Ultron; ha firmato gli Accordi di Sokovia, affrontato le conseguenze e respinto le forze di Thanos”. Johansson prosegue sottolineando come Natasha Romanoff abbia tenuto insieme la squadra quando tutto sembrava perduto. Si rivolge poi direttamente ai fan: “è tempo di raccontare la sua storia, so che lo state aspettando”. Black Widow arriverà il prossimo mese di luglio nelle sale e su Disney+ con la formula Accesso Vip.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *