Blade: Aaron Pierre non è più legato alla produzione Marvel

Aaron Pierre condivide un aggiornamento nella produzione di Blade ai NAACP Image Awards

Questo è un momento di grande interesse per i Marvel Studios, con recenti voci che suggeriscono un possibile cambiamento nella strategia del celebre studio cinematografico. Quest’anno, l’attenzione è focalizzata su un’unica uscita cinematografica, mentre altri progetti altamente anticipati sembrano aver perso le loro date di rilascio. Uno di questi è il film su Blade, che sembra essere in una sorta di limbo.

Nonostante mantenga una data di uscita per il 2025, il progetto sembra essere incappato in diverse difficoltà. In particolare, sembra che il film abbia perso un membro importante del suo cast. Originariamente annunciato nel 2022, Aaron Pierre, noto per il suo ruolo in Krypton, si era unito al progetto. Tuttavia, l’attore ha recentemente condiviso un aggiornamento deludente durante un’intervista con Variety ai NAACP Image Awards. “All’inizio nulla era chiaro”, ha spiegato Pierre riguardo al suo coinvolgimento nel film. “Ma man mano che il progetto è progredito, non ne faccio più parte”.

Chi è nel cast di Blade?

Blade, Marvel Comics stahelski

Blade, Marvel Comics

Originariamente, il regista Bassam Tariq e la sceneggiatrice Stacy Osei-Kuffour erano stati designati per il film Blade, ma il progetto è stato interrotto due mesi prima dell’inizio della produzione. Successivamente, Yann Demange è stato scelto come regista e Michael Green è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura. Al momento, non vi è ancora chiarezza sulla data di inizio della produzione del film.

Per quanto riguarda il cast, Mahershala Ali è ancora confermato nel ruolo principale. In precedenza, si era appreso che anche Delroy Lindo e Mia Goth erano stati aggiunti al progetto, e non ci sono segnalazioni che indichino la loro uscita dal cast. “Stiamo lavorando duramente. Questo è tutto ciò che posso dirvi”, ha dichiarato Ali durante una recente intervista con Entertainment Weekly. “Sono davvero incoraggiato dalla direzione che il progetto sta prendendo. Credo che torneremo al lavoro relativamente presto”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *