Blade: Mahershala Ali spera che il film riprenda presto la produzione

Mahershala Ali afferma che inizierà presto a lavorare su Blade

Il progetto di riavvio di Blade della Marvel, con Mahershala Ali nel ruolo del protagonista, ha subito notevoli ritardi a causa degli impatti della pandemia. Questo film altamente atteso è stato colpito da diversi ostacoli, inclusi cambiamenti dietro la macchina da presa e ritardi nella produzione. Nonostante le sfide, Mahershala Ali assicura ai fan che il lavoro sul film sta procedendo, con ulteriori aggiornamenti previsti in breve tempo.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Ali ha dichiarato: “Ci stiamo lavorando. Questo è il meglio che posso dirvi. Sono davvero incoraggiato dalla direzione presa dal progetto. Penso che ci torneremo relativamente presto”. Nonostante i continui ritardi, l’attore rimane ottimista sulla realizzazione di questo ambizioso progetto.

Blade e le continue modifiche

Blade, Marvel Comics stahelski

Blade, Marvel Comics

Blade ha sperimentato una serie di cambiamenti dietro le quinte, perdendo il suo regista iniziale, Bassam Tariq. In un certo momento, c’erano persino voci che indicavano la possibile uscita di Ali dal progetto. Tuttavia, Mahershala Ali ha confermato il suo coinvolgimento continuo nel film.

La sceneggiatura più recente è stata affidata a Michael Starrbury, il quale ha smentito voci precedenti riguardanti possibili cambiamenti significativi nella trama. Ha dichiarato su Twitter: “Non ho mai visto una versione in cui Blade fosse il quarto protagonista o che fosse una ‘narrativa guidata da donne e piena di lezioni di vita’”. Starrbury ha sottolineato il suo impegno nella stesura del copione prima degli ostacoli che il progetto ha incontrato.

Attualmente, non è chiaro se ci siano ulteriori modifiche alla squadra di sceneggiatura o se i Marvel Studios procederanno con la versione attuale di Starrbury. Nel cast del film, oltre a Ali, figurano attori di calibro come Delroy Lindo, Aaron Pierre e Mia Goth.

Nonostante gli ostacoli, la data di uscita è fissata per il 14 febbraio 2025. Mentre i fan attendono con ansia il ritorno di questo iconico personaggio Marvel, il dietro le quinte del progetto continua a essere un viaggio intrigante nel mondo del cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *