MCU: Mia Goth si unirà a Mahershala Ali nel reboot di Blade

Mia Goth è diventata un'icona del genere horror e ora si sta unendo al reboot di Blade del MCU

Mia Goth si è fatta un bel nome come moderna scream queen con ruoli in film come X, Infinity Pool e dovrebbe unirsi al progetto Frankenstein di Guillermo del Toro. Ora sembra che si unirà anche all’MCU come parte del cast di Blade dei Marvel Studios insieme a Mahershala Ali.

L’arrivo del cacciatore di vampiri Blade nell’universo cinematografico Marvel era in programma da tempo, anche se il film ha avuto diversi problemi. I report hanno suggerito che la sceneggiatura ha subito numerose riscritture, alcune delle quali sembrano essere state una delle ragioni per cui l’uscita è stata respinta. A Novembre è stato rivelato che dopo la partenza del regista Bassam Tariq, il regista di Lovecraft Country, Yann Demange, avrebbe preso il comando, mentre la sceneggiatura avrebbe ricevuto una riscrittura “più dark” da Michael Starrbury.

L’inclusione dell’icona dell’horror moderno Mia Goth, non può che essere una buona cosa. Per coloro che hanno chiesto qualcosa di un po ‘più oscuro dall’MCU, sembra che il franchise di proprietà della Disney possa finalmente si possa spingere un po’ in là con l’introduzione di Blade.

I Marvel Studios dovrebbero abbracciare contenuti più maturi nell’MCU?

deadpool 3 MCU

Deadpool. 20th Century Fox

Ci sono state molte volte in cui si vociferava che l’MCU si stesse spingendo “oltre”. Tuttavia, nonostante progetti come Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Werewolf by Night abbiano incorporato alcuni elementi horror con grande efficacia, hanno comunque mantenuto un tono molto famigliare. Tuttavia, la Marvel ha già rivelato che Deadpool 3 porterà con sé il primo film R-rated dell’MCU, e molti hanno espresso la speranza che questo venga mantenuto nel tempo.

C’è sempre una linea sottile da considerare quando si tratta di raccogliere i frutti del botteghino, poiché un film che non ottiene una valutazione PG-13 dovrebbe sempre portare meno soldi di quanto possa fare un grande film per famiglie. Di recente, tuttavia, la lotta al botteghino della Marvel con Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha dimostrato che aderire ad una valutazione onnicomprensiva non è garanzia di un successo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *