Blade: le riprese del reboot Marvel inizieranno a breve

L'imminente reboot Marvel di Blade, sta per iniziare le riprese che dureranno pochi mesi. Si aspettano ulteriori dettagli del film dal Disney's D23 Expo del prossimo weekend

Il Daywalker sta tornando. L’imminente reboot di Blade della Marvel inizierà presto le riprese, con gli ultimi rapporti che suggeriscono che si inizierà a girare entro il prossimo mese. Un nuovo elenco di produzione sul sito web di KFTV, afferma che le riprese dello slasher con protagonista Mahershala Ali inizieranno il 5 Ottobre, durando solo un paio di mesi prima di concludersi il 28 Gennaio 2023. Poco altro si sa del film, anche se molti sospettano che altri dettagli possano essere svelati al Disney’s D23 Expo, il prossimo fine settimana.

Cosa sappiamo del reboot di Blade:

Il film è diretto da Bassam Tariq, dalla sceneggiatura scritta insieme a Stacy Osei-Kuffour. Kevin Feige, Eric Carroll e Louis D’Esposito sono elencati come produttori del progetto. Mentre un ensemble che deve ancora essere annunciata ufficialmente formata da Delroy Lindo, Aaron Pierre e Milan Ray è apparsa in vari ruoli. All’inizio di quest’anno, il regista di John Wick, Chad Stahelski, ha rivelato di aver incontrato la Marvel per parlare del progetto, anche se le due parti non sono state in grado di organizzare qualcosa: “La Marvel è stata molto influente nella mia carriera. Devo loro molto. Kevin [ Feige] è un ragazzo fantastico e ho lavorato per lui molte volte nella seconda unità”.

Ha poi aggiunto: “Dopo John Wick 3, è stato così gentile da ritagliarsi un bel po’ di tempo e parlare con me. È stato in un certo senso… un mentore molto forte, anche se per solo un breve periodo di tempo. Gli ho parlato solo poche volte, ma è stato molto influente. In realtà mi ha chiesto: ‘Cosa potremmo mai fare?’ e io gli ho risposto ‘Non ho intenzione di mentirti. Non so se mi adatto a quel tipo di stampo da studio, ma Blade sarebbe l’unica cosa interessante che mi piacerebbe fare'”.

Blade uscirà il 3 Novembre 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *