Blake Lively dirige I Bet You Think About Me (Taylor’s Version), il video musicale di Taylor Swift

Blake Lively diventa regista. L’attrice ha debuttato alla regia del nuovo video musicale di Taylor Swift dal titolo I Bet You Think About Me (Taylor’s Version). Oltre a dirigerlo, l’attrice ha anche scritto la sceneggiatura del video insieme all’amica. 

Taylor Swift ha annunciato la sorprendente notizia con un tweet, scrivendo: “Finalmente ho avuto modo di lavorare con la brillante, coraggiosa e perfidamente divertente Blake Lively al suo debutto alla regia. Unisciti a noi mentre facciamo un brindisi e un piccolo inferno.” 

Blake Lively debutta alla regia del video musicale di Taylor Swift 

Blake Lively dirige I Bet You Think About Me (Taylor's Version), il video musicale di Taylor Swift

Blake Lively ha così diretto per la prima volta un progetto artistico. L’acclamata attrice ha debuttato alla regia del videoclip di I Bet You Think About Me di Taylor Swift, da anni una delle sue più care amiche. Il video musical è su Youtube e ha una durata di sei minuti. Accanto alla Swift, nella storia diretta dall’artista, troviamo anche Miles Teller. 

I Bet You Thkin About si svolge durante un elegante matrimonio. La narrazione della storia vede Miles Teller nei panni di uno sposo, che si prepara a sposarsi con la sua nuova fidanzata ma continua a ricordare il suo amore passato, interpretato da una meravigliosa e brillante Taylor Swift, vestita completamente di rosso. La giovane donna è tra gli invitati al matrimonio ed è seduta al tavolo con le piccole damigelle della cerimonia. L’uomo fa di tutto per raggiungerla tra la folla in festa ma non ci riesce mai. Successivamente, la coppia si riunisce e condivide una sequenza da sogno con Taylor Swift in abito da sposa che balla con il suo ex amore. L’abito nuziale immacolato si tinge pian piano di rosso e la cantante smette di ballare con lo sposo ed inizia a cantare. 

Dopo il sorprendente debutto alla regia, Blake Lively sarà la protagonista di Lady Killer, il nuovo atteso film Netflix basato sul fumetto Dark Horse Comics, creato da Joelle Jones e Jamie S. Rich. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *