Taylor Swift nel ricco cast del nuovo film di David O. Russell

Il titolo di lavorazione del film dovrebbe essere Amsterdam e riguardare un improbabile accordo tra un dottore e un avvocato

Il ricco cast del nuovo film di David O. Russell, al momento senza titolo, continua ad espandersi: Variety riporta infatti che anche la cantante Taylor Swift farà parte del progetto prodotto da New Regency. La Swift andrà ad affiancare attori del calibro di Christian Bale, Margot Robbie, Andrea Riseborough, Alessandro Nivola, Mike Myers, Robert De Niro, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Matthias Schoenaerts, John David Washington, Rami Malek, Zoe Saldana e Anya Taylor-Joy. Il titolo di lavorazione del film di David O. Russell dovrebbe essere Amsterdam e riguardare un improbabile accordo tra un dottore e un avvocato. Il progetto è basato su un’idea originale del regista de Il lato positivo American Hustle. Arnon Milchan della New Regency sta producendo il film insieme a Matthew Budman e Anthony Katagas. Emmanuel Lubezki, tre volte premio Oscar per Revenant, Birdman e Gravity, sarà il direttore della fotografia.

Taylor Swift si è aggiunta al cast del nuovo film di David O. Russell

 David O. Russell non presenta un film dal 2015, ovvero dall’uscita di Joy con Jennifer Lawrence. Anche se questo nuovo progetto è ancora avvolto nel mistero, con un cast del genere non stupisce che il prossimo film di David O. Russell stia catturando l’attenzione di tutti. Il regista ha ricevuto nella sua carriera cinque candidature agli Oscar: tre come miglior regista e due per la miglior sceneggiatura. Christian Bale ha vinto il suo primo Academy Award proprio in un film diretto da Russell, The Fighter del 2010. Russell ha inoltre diretto diversi altri attori che hanno ricevuto una nomination agli Oscar per le loro performance nei suoi film. Si tratta di Jennifer Lawrence, Robert De Niro, Bradley Cooper, Amy Adams e Melissa Leo. Melissa Leo e Jennifer Lawrence si sono poi aggiudicate la statuetta rispettivamente per The Fighter e Il lato positivo. In aggiunta a ciò il cast del prossimo film di David O. Russell è letteralmente un assortimento di vincitori e candidati agli Oscar.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *