Blake Lively è incinta: l’attrice e Ryan Reynolds aspettano il quarto figlio

Blake Lively e Ryan Reynolds aspettano il quarto figlio. La storica coppia sta per allargare la famiglia. Poche ore fa, l’attrice ha preso parte al prestigioso evento Forbes Power Women. Durante il red carpet dell’evento, Blake Lively si è presentata con il pancione, avvolta in un meraviglioso vestito di paillettes. 

La coppia ha recentemente festeggiato il decimo anniversario di matrimonio. I due attori si sono incontrati sul set del film Lanterna Verde del 2011 e si sono sposati il 9 settembre 2012. Blake e Ryan hanno tre figlie James di 7 anni, Inez di 5 anni e Betty, 2 anni.

Blake Lively è incinta: l’attrice e Ryan Reynolds aspettano il quarto figlio

Blake Lively è incinta: l'attrice e Ryan Reynolds aspettano il quarto figlio

Alcuni mesi fa, in un’intervista a The Hollywood Reporter, Ryan Reynolds ha espresso la sua volontà di prendersi una pausa dalla recitazione per stare più tempo insieme alla sua famiglia: ”Le mie figlie hanno un’età in cui vanno a scuola e non voglio stare lontano da loro. Riconosco anche l’estremo privilegio di poter essere a casa con loro in questo periodo, quindi ne approfitto”. 

Mentre, in un’intervista a Forbes, Blake Lively ha raccontato: ”Avere figli mi ha fatto sentire molto di più nella mia pelle. Non mi sono mai sentita più me stessa o a mio agio nel mio stesso corpo o più sicura di me come ora, ci sono uno stuolo di insicurezze che mi vengono addosso un milione di volte al giorno, ma mi sento semplicemente incredibilmente sistemata”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *