Blonde: Brad Pitt elogia la “fenomenale” performance di Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe

Blonde approderà su Netflix il prossimo 28 settembre ma prima sarà presentato al Festival di Venezia 2022. La pellicola, diretta da Andrew Dominik e prodotta da Brad Pitt, vede come protagonista Ana de Armas. Tratto dal bestseller di Joyce Carol Oates, il film reinventa con audacia la vita di Marilyn Monroe, esplorando la differenza tra la sua immagine pubblica e quella privata.

Blonde vanta un cast straordinario. Infatti, accanto a Ana de Armas troviamo anche Bobby Cannavale, Adrien Brody, Julianne Nicholson, Xavier Samuel ed Evan Williams. Dalla sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l’ascesa alla fama e i legami sentimentali, la storia mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l’immagine pubblica e quella privata dell’attrice.

Blonde: Brad Pitt elogia la “fenomenale” performance di Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe

blonde

Blonde. Plan B Entertainment

In una recente intervista a Entertainment Tonight, Brad Pitt ha elogiato la fenomenale interpretazione di Ana de Armas nell’attesa pellicola, affermando: ”Ci sono voluti 10 anni. Quando non abbiamo trovato Ana, siamo riusciti a raggiungere il nostro traguardo. Lei è fenomenale”.

In una recente intervista a Netflix Queue, Ana de Armas ha raccontato: ”le ambizioni del regista Andrew Dominik erano molto chiare fin dall’inizio: presentare una versione della vita di Marilyn Monroe attraverso il suo obiettivo. Voleva che il mondo sperimentasse come ci si sente ad essere non solo Marilyn, ma anche Norma Jeane. Ho trovato che fosse la versione più audace, impenitente e femminista della sua storia che avessi mai visto”. 



Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *