Blood Moon: Kate Hudson Craig Robinson e Zac Efron nel cast del film!

Kate Hudson e Zac Efron saranno nel cast di Blood Moon diretto da Ana Amirpour

Kate Hudson, Craig Robinson e Zac Efron nel cast di Blood Moon diretto da Ana Lily Amirpour. Stando a quanto riporta Deadline, la Hudosn e Robinson hanno già concluso le trattative e sono ufficialmente tra i protagonisti.  Zac Efron invece è ancora in contrattazione. Blood Moon sarà prodotto per Le Grisbi banner da John Lesher, premio Oscar per Birdman (2014). Il produttore è sicuro della scelta della regista, che viene definita uno dei registi più stimolanti e emozionanti in circolazione oggi.

Blood Moon: Kate Hudson, Craig Robinson e Zac Efron nel cast

Blood Moon sarà un film fantasy che racconterà la storia di una ragazza che con poteri strani e pericolosi fugge da un manicomio. Il lungometraggio, ambientato a New Orleans, è ispirato ai film d’avventura/fantasy degli anni ottanta e novanta. Unirà quindi sequenze violente e strane con generi musicali che vanno dall’heavy metal alla techno. L’inizio della produzione è fissato per la primavera del 2019.

Blood Moon per Ana Lily Amirpour sarà il terzo film da regista dopo A Girl Walks Home Alone at Night del 2014 e The Bad Batch del 2016. Quest’ultima pellicola è stata presentata in concorso alla 73esima Mostra del Cinema Di Venezia vincendo il premio speciale della giuria.

Per il momento sul film non si hanno altre notizie ma già la presenza dei tra attori sopracitati non può che promettere bene. Kate Hudson ha recitato di recente in Marcia per la libertà (2017) è nota soprattutto per aver recitato in commedie romantiche come Bride Wars – La mia migliore nemica (2009), Tu, io e Dupree (2006). Ha inoltre ricevuto una candidatura all’Oscar come attrice non protagonista per il film Quasi Famosi (2000). Craig Robinson è noto principalmente per aver recitato nella versione americana di The Office nel ruolo di Darryl Philbin. Zac Efron è stato di recente al cinema In The Greatest Showman al fianco di Hugh Jackman e sarà nel film The beach bum con Matthew McConaughey in uscita nel 2019.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *