Blood Vessel: ecco il trailer del film horror con nazisti e vampiri

Un nuovo curioso horror è pronto a fare il suo debutto nei cinema

È stato rilasciato il primo trailer di Blood Vessel, horror ambientato durante la seconda guerra mondiale che vedrà protagonisti nazisti e vampiri. La seconda guerra mondiale è da sempre terreno fertile per il genere horror, il recente Overlord prodotto da J.J. Abrams ne è un esempio. Stavolta ad entrare a gamba tesa nel conflitto sono dei vampiri che si nascondo dormienti su una nave fantasma nazista. Il nuovo film prodotto da The Horror Collective seguirà i destini di un gruppo di naufraghi i quali in mezzo all’oceano si imbatteranno in una nave apparentemente abbandonata. Nell’esplorarla scopriranno presto che non solo l’imbarcazione non è abbandonata ma è anche popolata da terrificanti vampiri.

Il film è diretto dal pluripremiato artista degli effetti speciali Justin Dix, co-autore della sceneggiatura insieme a Jordan Prosser. Nel cast di Blood Vessel, nei cinema a partire dal 21 luglio, troviamo Alyssa Sutherland, Robert Taylor, Nathan Phillips, Christopher Kirby, John Lloyd Fillingham e Alex Cooke.

blood vessel trailer

Blood Vessel, Wicked of Oz Studios, Storm Vision Entertainment, The Horror Collective

Ecco il trailer di Blood Vessel, horror ambientato durante la seconda guerra mondiale

Il regista, nonché autore, Justin Dix ha dichiarato:

Non potrei essere più entusiasta di avere The Horror Collective come partner per distribuire Blood Vessel al pubblico americano! Sono ovviamente un grande fan del mio film, ma sono sicuro che lo diventerete anche voi. Non vedo l’ora di farvi interessare alla pellicola prima che la carneficina abbia inizio!

Anche Brett Thornquest e Steven Matusko di Storm Vision hanno esternato la loro gioia nel lavorare insieme a The Horror Collective:

Siamo lieti di lavorare con The Horror Collective e sappiamo che Blood Vessel è in ottime mani, poiché abbracciano il genere, e ciascuna delle loro acquisizioni ,con la stessa passione che se fosse il loro film!

Di seguito il trailer di Blood Vessel:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *