BoJack Horseman 6: il trailer degli episodi della parte 2

Il trailer finale di BoJack Horseman

Se vi sta venendo il magone, siete più che giustificati: il 31 gennaio, su Netflix, scopriremo come andrà a finire la storia di BoJack. Una fra le serie Netflix insieme più divertenti e profonde, apprezzatissima da pubblico e critica, si sta avviando verso la conclusione definitiva. La prima parte della sesta stagione della serie creata da Raphael Bob – Waksberg è uscita sulla piattaforma streaming il 25 ottobre per un totale di 8 episodi. Ecco allora il trailer degli episodi della parte 2 di BoJack Horseman 6.

Con i primi episodi di BoJack Horseman 6 avevamo lasciato il nostro protagonista alle prese con la sua difficile riabilitazione in clinica e con l’inizio di un percorso di presa di coscienza personale. Nel trailer della parte 2 della stagione 6, ritroviamo BoJack in terapia, invecchiato e ancora alle prese coi suoi dilemmi e col suo percorso di consapevolezza.

Come dicevamo in apertura della nostra news, la parte 2 di BoJack Horseman 6, come specificato anche nel trailer, arriverà su Netflix il 31 gennaio. Non resta che aspettare la fine del mese, dunque, per vedere cosa succederà a BoJack e per dare l’addio al cavallo antropomorfo più complesso, sfaccettato e iconico della televisione e a tutti gli altri personaggi della serie, come Diane, Todd, Princess Carolyn e Mr. Peanutbutter. Date le premesse della prima parte della sesta stagione, sarà senza dubbio un addio spettacolare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *