Diamanti grezzi: Netflix diffonde il primo trailer italiano

Primo trailer italiano per Diamanti grezzi, su Netflix il 31 gennaio

Netflix ha diffuso online il primo trailer italiano di Diamanti grezziUncut Gems, il nuovo attesissimo crime thriller dei fratelli Josh e Benny Safdie. Negli Stati Uniti Diamanti grezzi è stato accolto in maniera decisamente favorevole sia per la regia che per l’interpretazione di Adam Sandler, che sembra proprio aver messo tutti d’accordo. Il film uscirà sulla piattaforma streaming il 31 gennaio e si preannuncia come uno dei titoli più interessanti fra quelli proposti da Netflix per il 2020.

Nel cast, accanto ad Adam Sandler, anche Lakeith Stanfield, Julia Fox, Kevin Garnett, Idina Menziel ed Eric Bogosian. Uncut Gems ha fatto il suo debutto al Toronto International e al Telluride Film Festival guadagnandosi il plauso unanime della critica. Come dicevamo poco sopra, a colpire è stata soprattutto la prova di Adam Sandler nei panni di Howard Ratner; l’attore aveva già dimostrato le sue capacità interpretative in film come Murder Mystery di Kyler Newacheck e The Meyerowitz Stories di Noah Baumbach. Ma vediamo di seguito il primo trailer italiano di Diamanti grezzi.

Howard Ratner è un gioielliere che gestisce il suo negozio nel Diamond District di Manhattan a New York. È un giocatore d’azzardo incallito ed è perennemente braccato dai suoi creditori. Ratner piazza una serie di scommesse azzardate col rischio di compromettere la sua attività e si ritrova costretto a fare i conti con clienti ricchi e famosi, debiti, problemi familiari e un opale etiope del valore di un milione di dollari. Il film è prodotto da Sebastian Bear – McClard, Oscar Boyson, Eli Bush e Scott Rudin. In attesa di vedere il film dei fratelli Safdie su Netflix il prossimo 31 gennaio, possiamo cominciare a farci un’idea di Diamanti grezzi godendoci un trailer che promette molto bene.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *