Bond 26: Tom Holland è troppo giovane per interpretare il famoso 007?

Tom Holland, conosciuto per essere Spider-Man nel MCU, potrebbe essere parte del cast di Bond 26. Oltre i commenti positivi, c'è chi pensa che l'attore sia troppo giovane per interpretare la super-spia nei panni di James Bond

A quanto pare, Tom Holland è in corsa per Bond 26, ma l’attore potrebbe essere troppo giovane per interpretare la parte di James Bond. Da quando il tempo di Daniel Craig come 007 è giunto al termine, una vasta gamma di attori è stata attribuita al ruolo di James Bond nel tanto atteso Bond 26. Da Regé-Jean Page a Henry Golding, da Idris Elba a Henry Cavill, in molti hanno preso in considerazione il personaggio. Nel frattempo, un altro presunto contendente, Daniel Kaluuya, preferirebbe un ruolo da cattivo, ma vediamo chi ritroveremo sullo schermo nei panni della spia più famosa di sempre!

Tom Holland sarà James Bond in Bond 26?

Tom Holland 1 Bond 26

“Tom Holland” by Gage Skidmore is licensed under . To view a copy of this license, visit undefined?ref=openverse&atype=rich

Il nome più recente da lanciare per la nuova versione di 007 in Bond 26 è Tom Holland, la star Marvel che ha interpretato Spider-Man in un trio di blockbuster da solista e in altre puntate del MCU. Holland è libero di perseguire il ruolo e potrebbe già essere in corsa per la parte, anche se nulla di ufficiale è stato annunciato dall’attore o dai produttori del franchise. Tuttavia, la questione dell’età potrebbe rivelarsi una problematica per le possibilità di James Bond interpretato da Tom Holland. L’enorme disparità di età tra Holland e l’ultimo attore di James Bond, Daniel Craig, potrebbe rendere difficile questa scelta di casting.

James Bond ha cambiato volto molte volte nel corso degli anni ma, mentre Sean Connery era un po’ più giovane e Roger Moore un po’ più grande, la maggior parte degli attori che hanno interpretato il ruolo si avvicinava ai 40 anni. A 26 anni, Tom Holland è molto più giovane di James Bond, che ha circa 38 anni. La serie di film sulla super spia ha bisogno di coinvolgere gli spettatori con un nuovo attore, ma non cerca la sfida aggiuntiva di ripensare radicalmente ai dettagli del carattere di 007. A meno che la produzione di Bond 26 non venga ritardata di almeno tre anni, sarebbe difficile per la star di Spider-Man essere visto come un James Bond stranamente giovane.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *