Bones and All, Taylor Russell parla della sua relazione creativa con Timothée Chalamet

L'attrice dice che il co-protagonista Timothée Chalamet è stata la sua luce durante le riprese della storia d'amore cannibale in Bones and All

La star di Bones and All, Taylor Russell, non riesce a smettere di parlare del co-protagonista Timothée Chalamet. L’attrice 28enne ha condiviso che lei e Chalamet hanno legato immediatamente quando si sono incontrati per la prima volta sul set del film di Luca Guadagnino. Russell interpreta Maren, una giovane donna isolata dalla società per nascondere il suo bisogno di mangiare carne umana, ma incontra presto qualcuno che condivide la stessa afflizione e i due cadono rapidamente in una storia d’amore divorante.

Bones and All fa da sfondo allo splendido rapporto tra Taylor Russell e Timothée Chalamet

bones and all recensione

Bones and All. Frenesy Film Company

Lodato come una storia d’amore “oscura, divertente e cruenta”, Russell afferma che la chimica creativa della vita reale è stata la carica per la connessione tra Maren e Lee sullo schermo: “Qualcuno con cui mi sono sentita immediatamente a mio agio è stato Timmy. Sono molto introversa ed ho bisogno di un po’ di persuasione fuori dal mio guscio per la maggior parte del tempo. Qualcosa che condividiamo è il cuore. È un allineamento molto specifico, ma è qualcosa che si sente dal punto di vista creativo perché hai fiducia che l’altra persona sarà lì per ispirarti”.

Questa non è la prima volta che Russell è entusiasta di lavorare al fianco di Chalamet. Sebbene Russell sia un’attrice esperta a pieno titolo, ha condiviso che il comportamento di Chalamet e la precedente esperienza di lavoro con il regista Luca Guadagnino hanno aiutato l’attore ad “essere la sua luce” durante le riprese di Bones and All: “Timmy era davvero il mio partner nel film. Stavo attraversando qualcosa che il suo personaggio aveva già vissuto, quindi lo stava rivivendo di nuovo, ma attraverso gli occhi dell’amore. Era già stato nel mondo di Luca e ed è stato la luce per me quando sentivo che c’era molta oscurità e che non sapevo cosa stessi facendo”, ha detto.

Bones and All è ora nelle sale cinematografiche.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *