Bones and All: cosa mangia veramente Timothée Chalamet nelle scene di cannibalismo?

La co-protagonista di Timothée Chalamet in Bones and All, Taylor Russell, rivela cosa veniva effettivamente mangiato nelle scene di cannibalismo del nuovo film di Luca Guadagnino

La star di Bones and All, Taylor Russell, rivela cosa hanno effettivamente mangiato lei e Timothée Chalamet nelle scene di cannibalismo. Il film, che arriverà nelle sale il 18 Novembre, è un adattamento dell’omonimo romanzo del 2015 di Camille DeAngelis, che segue una coppia di giovani amanti cannibali che intraprendono un viaggio. Russell e Chalamet guidano il cast del road drama che include: Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon Green e Jessica Harper. Durante una recente intervista con SlashFilm, la Russell ha rivelato esattamente come hanno realizzato le scene sanguinolente di Bones and All.

Sebbene alcuni possano presumere che la carne umana sia stata semplicemente sostituita da quella di un animale diverso, come di solito accade nei film di zombi, l’attrice ha rivelato che il sangue nel film era molto più dolce. In effetti, i loro pasti raccapriccianti erano una combinazione di “ciliegie al maraschino, cioccolato fondente e involtini di frutta”.

Luca ha detto che stavamo mangiando sciroppo di mais. Ma non era così, perché ricordo che l’incredibile team degli effetti speciali e il team che si occupava di tutto quel genere di cose, mi dissero che erano ciliegie al maraschino, cioccolato fondente e rotoli di frutta. Era molto dolce e [più gustoso] di qualsiasi altra cosa tu possa immaginare.

Bones and All potrebbe far guadagnare a Timothée Chalamet la prossima nomination all’Oscar?

bones and all recensione

Bones and All. Frenesy Film Company

Chalamet non è stato nominato per un Oscar dalla sua interpretazione di Elio nella storia d’amore del 2017 Chiamami col tuo nome. Nonostante ciò quattro dei film in cui è apparso da allora sono stati nominati per il miglior film, tra cui Piccole donne, Dune: Part One e Don’t Look Up. Finora, Bones and All sembra il più probabile a fargli ottenere una nuova nomination come miglior attore protagonista. Uno dei motivi principali è che Bones and All è la prima collaborazione dell’attore con il regista Luca Guadagnino dai tempi di Chiamami col tuo nome.

Inoltre, è positivo che sia uno dei due protagonisti del film. Per ognuno dei suoi precedenti film nominati, faceva parte di un grande ensemble, specialmente nel caso di Don’t Look Up del 2021, che comprendeva le interpretazioni di Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Jonah Hill, Tyler Perry, Ron Perlman, Ariana Grande, Kid Cudi, Cate Blanchett e Meryl Streep.

Tuttavia, la nomination di Bones and All non è necessariamente una garanzia. Ha una forte concorrenza quest’anno, tra cui Brendan Fraser per The Whale, una performance che gli è già valsa numerose standing ovation da varie proiezioni di festival cinematografici. Dovrà anche fare i conti con Austin Butler come protagonista del film biografico musicale Elvis, Colin Farrell in The Banshees of Inisherin e il nuovo arrivato Gabriel LaBelle come protagonista nel semi-autobiografico di Steven Spielberg, The Fabelmans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *