Bones and All: Timothée Chalamet e Taylor Russel invitano i fan al cinema

La nuova pellicola che li vede protagonisti approda oggi nei cinema italiani

Bones and All è il nuovo e già acclamato film di Luca Guadagnino che esce nelle sale italiane da oggi, 23 novembre. La pellicola è stata accolta con entusiasmo alla Festival di Venezia 2022 dove ha vinto ben 2 premi: Il Leone d’Argento per la Miglior regia a Guadagnino e Il Premio Marcello Mastroianni che è andato a Taylor Russell per la migliore attrice emergente. Dopo il successo a Venezia che è stato un grande trampolino di lancio, la promozione del film è continuata e i due protagonisti insieme al regista sono arrivati anche in Italia, a Roma e Milano dove sono stati accolti dai fan. 

Bones and all 2

Metro-Goldwyn-Mayer, Frenesy Film Company, Memo Films, Per Capita Productions, 3 Marys Entertainment, The Apartment Pictures, Tenderstories, Ela Film, Immobiliare Manila, Serfis, Wise Pictures

Bones and All: Timothée Chalamet e Taylor Russel al cinema dal 23 novembre 

In occasione dell’uscita del film, di cui qui trovate la recensione i due protagonisti Timothée Chalamet e Taylor Russel hanno preparato un piccolo messaggio di invito al cinema per i loro fan. Bones and All è distribuito dalla Vision Distribution ed è proprio in occasione dell’anteprima italiana che i due hanno registrato questo breve messaggio per tutti gli spettatori. Per Timothée Chalamet questo è il secondo film che realizza con il regista italiano Luca Guadagnino dopo il successo di Chiamami col tuo nome a cui il giovane attore amatissimo dai fan è molto legato. 

In Bones and All, Timothée Chalamet e Taylor Russel interpretano i ruoli di Lee e Maren, due emarginati dalla società che cercheranno supporto reciproco. La pellicola è un’esperienza on the road che permette ad entrambe di crescere e di assumere maggiore consapevolezza di chi sono, oltre che imparare a gestire ed ignorare i pregiudizi. Il resto del cast, è composto da Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper e Jake Horowitz. Da non perdere Bones and All al cinema da oggi 23 novembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *