Borderlands: per Janina Gavankar la direzione artistica è molto simile al videogame

L'attrice farà parte del cast del film diretto da Eli Roth

L’attrice Janina Zione Gavankar, presente nel cast di Borderlands, ha affermato che la direzione artistica del film diretto da Eli Roth si avvicina molto a quella vista nel videogame. Lo ha affermato nel podcast di Collider, “Ladies Night“, dove ha affermato: “Il production design e la direzione artistica anche da sole si avvicinano molto al videogame. Non crederete mai a quanto amore e attenzione stanno mettendo nei dettagli. Anche solamente nei nostri costumi, avere i colori giusti nella maniera più adeguata. C’è molto amore in questa produzione“. Borderlands dovrebbe debuttare nel corso del 2022, con uno script firmato da Craig Maizin, ideatore e sceneggiatore della miniserie Chernobyl. Maizin si occuperà, insieme a Neil Druckmann, anche della sceneggiatura della serie da The Last of Us. Nel cast di Borderlands, ci saranno anche Jamie Lee Curtis, Cate Blanchett, Kevin Hart, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Jack Black, Edgar Ramirez ed Haley Bennett.

Borderlands: secondo Janina Gavankar la produzione artistica si avvicina molto a quella del videogame

La sinossi del film recita:

La due volte vincitrice del premio Oscar Cate Blanchett è Lilith, famigerata fuorilegge con un passato misterioso. Torna a malincuore sul suo pianeta natale, Pandora, per ritrovare la figlia scomparsa per mano di Atlas (Edgar Ramirez), l’uomo più potente dell’universo. Lilith forma un’alleanza con l’ex mercenario Roland (Kevin Hart), Tiny Tina (Ariana Greenblatt), Krieg (Florian Munteanu), la scienziata squilibrata Tannis (Jamie Lee Curtis) e il robot Claptrap (Jack Black). Questi improbabili eroi affronteranno mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe nascondere un potere straordinario. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani.

Avi e Ari Arad sono i produttori dell’adattamento cinematografico del gioco, così come Erik Feig. I produttori esecutivi sono invece Randy Pitchford, già produttore esecutivo del franchise di Borderlands e fondatore di Gearbox, e Strauss Zelnick, presidente e CEO di Take-Two Interactive.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *