Borderlands: il regista di Deadpool Tim Miller effettuerà i reshoot al posto di Eli Roth

Lo farà per aiutare l'amico a finire le riprese del suo film Thanksgiving

Deadline riporta in esclusiva che il regista di Deadpool Tim Miller si occuperà di alcuni reshoot di Borderlands, della durata di circa due settimane, per permettere ad Eli Roth di portare a termine le riprese di Thanksgiving, film horror basato su un finto trailer che Roth ha realizzato per il film di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez Grindhouse. Le riprese inizieranno a marzo con una sceneggiatura di Jeff Rendell, con dietro Spyglass. Roger Birnbaum e Roth si stanno occupando della produzione della pellicola. Borderlands dovrebbe debuttare nel corso del 2022, con uno script firmato da Craig Maizin, ideatore e sceneggiatore della miniserie Chernobyl. Maizin si occuperà, insieme a Neil Druckmann, anche della sceneggiatura della serie da The Last of Us. Nel cast di Borderlands, ci saranno Jamie Lee Curtis, Cate Blanchett, Kevin Hart, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Jack Black, Edgar Ramirez, Haley Bennett e Janina Gavankar.

Borderlands: il regista di Deadpool Tim Miller effettuerà i reshoot al posto di Eli Roth

borderlands logo

Borderlands. Arad Productions

La due volte vincitrice del premio Oscar Cate Blanchett è Lilith, famigerata fuorilegge con un passato misterioso. Torna a malincuore sul suo pianeta natale, Pandora, per ritrovare la figlia scomparsa per mano di Atlas (Edgar Ramirez), l’uomo più potente dell’universo. Lilith forma un’alleanza con l’ex mercenario Roland (Kevin Hart), Tiny Tina (Ariana Greenblatt), Krieg (Florian Munteanu), la scienziata squilibrata Tannis (Jamie Lee Curtis) e il robot Claptrap (Jack Black). Questi improbabili eroi affronteranno mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe nascondere un potere straordinario. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani.

Avi e Ari Arad sono i produttori dell’adattamento cinematografico del gioco, così come Erik Feig. I produttori esecutivi sono invece Randy Pitchford, già produttore esecutivo del franchise di Borderlands e fondatore di Gearbox, e Strauss Zelnick, presidente e CEO di Take-Two Interactive.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *