Brad Pitt: l’attore sarà il protagonista del film Bullet Train

L'attore premio Oscar sarà protagonista di Bullet Train, nuovo film di David Leitch

Brad Pitt protagonista di Bullet Train. Dopo il successo di C’era una volta a… Hollywood, che gli è valso il premio Oscar come Miglior attore protaginista, Brad Pitt torna sul grande schermo con un nuovo progetto. L’attore sarà, infatti, il protagonista di Bullet Train, action thriller diretto dal regista David Leitch. Fra i produttori  del film spiccano i nomi di Antoine Fuqua e Kat Samick, mentre Zak Olkewicz si occuperà della sceneggiatura. Bullet Train sarà prodotto dallo stesso Leitch e da Kelly McComick tramite la loro compagnia 87North, mentre Brittany Morrissey supervisionerà il progetto per conto della Sony.

Leitch è il regista di film quali Deadpool 2, Atomica Bionda, Fast & Furious – Hobbs & Shaw, e ora sembra pronto a tuffarsi in questo nuovo progetto. Il film è riuscito ad aggiudicarsi, come detto poc’anzi, un interprete degno di nota: Brad Pitt. L’attore è ora impegnato nelle riprese di Babylon – nuovo film di Damien Chazelle – ambientato a Hollywood nell’epoca di transizione tra cinema muto e sonoro. Tra i protagonisti del film ci sarà anche Emma Stone.

Brad Pitt – L’attore protagonista di Bullet Train

Il film della Sony Pictures è l’adattamento del romanzo giapponese Maria Beetle di Kotaro Isaka; il libro è stato un grande successo in patria ma è inedito in Italia. In occasione dell’uscita del film, il romanzo verrà tradotto in inglese il prossimo aprile 2021. La storia ruota intorno a un gruppo di killer che si trovano, con motivazioni diverse e conflittuali, in un treno diretto a Tokyo. Il ruolo di Brad Pitt sarebbe quello di un killer americano dal nome Ladybug. Considerando l’attuale pandemia da Covid-19, la data di inizio delle riprese di Bullet Train è ancora ignota. Si tratta della seconda collaborazione tra Brad Pitt e David Leitch, dopo che l’attore è apparso in Deadpool per un breve cameo. Brad Pitt è reduce dal grande successo dell’ultimo film di Tarantino, che come già detto gli è valso l’Oscar come Miglior attore protagonista e un Golden Globe. Sempre lo scorso anno, l’attore è stato protagonista del film Ad Astra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *