Bradley Cooper ha un nuovo amore: chi è Huma Abedin, ex assistente di Hillary Clinton

Chi è Huma Abedin, il nuovo amore di Bradley Cooper

Bradley Cooper ha ritrovato l’amore dopo tre anni dalla rottura della sua relazione con Irina Shayk. Stando a quanto riporta People, il 47enne attore e regista, attualmente impegnato sul set di Maestro – biopic sul leggendario compositore e direttore d’orchestra Leonard Bernstein – si starebbe frequentando da alcuni mesi con Huma Abedin, ex assistente di Hillary Clinton. A quanto pare i due sarebbero stati presentati da Anna Wintour, storica direttrice di Vogue e molto amica di Cooper. Questo dettaglio è stato messo in evidenza da Page Six – la rubrica di gossip del New York Post – che per prima ha riportato la notizia della nascita della nuova coppia. La relazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk si è conclusa nel 2019 e i due hanno una figlia di 5 anni, Lea De Seine. Huma Abedin ha a sua volta un figlio di 10 anni, Jordan, nato dal matrimonio col suo ex marito Anthony Weiner.

Chi è Huma Abedin, il nuovo amore di Bradley Cooper

Nata nel Michigan il 28 luglio del 1976, la nuova fiamma di Bradley Cooper è stata assistente dell’ex First Lady Hillary Clinton, che l’ha sempre definita “una seconda figlia”. La fine del matrimonio tra Huma Abedin ed Anthony Weiner è stata piuttosto burrascosa e l’ex membro del congresso è addirittura stato al centro di una serie di scandali sessuali che, nel 2016, hanno compromesso la campagna elettorale di Hillary Clinton. Weiner è stato al centro di un vero e proprio caso, con conseguente arresto, per aver mandato alcuni messaggi inopportuni a una minorenne. In un’intervista a CBS Sunday Morning, lo scorso ottobre, Abedin ha parlato delle infedeltà del marito, di come abbia scoperto tutta la verità e di come, dopo tanta sofferenza, sia riuscita ad andare oltre. “Ho affrontato la situazione, sono andata a vanti e ora gli auguro solo ogni bene”. Lo scorso novembre, in un’intervista a People, ha specificato di aver mantenuto buoni rapporti con Weiner, soprattutto per il bene e la stabilità di loro figlio Jordan.

bradley cooper

Nightmare Alley. Fox Searchlight Pictures

Bradley Cooper e Huma Abedin si sarebbero dunque conosciuti tramite Anna Wintour. Sulla colonna di gossip del New York Post si legge che Wintour è una grande amica di Cooper e che “adora” letteralmente Huma Abedin. People racconta come i due siano arrivati insieme al Met Gala – cerimonia di cui la direttrice di Vogue è madrina – e che poi abbiano sfilato sul red carpet separatamente, per non alimentare alcun pettegolezzo. Alcune fonti riportano che l’amore tra Cooper e Abedin sia nato anche grazie ad alcuni interessi in comune come “la politica, il potere e la condizione umana”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Huma Abedin (@humaabedin)

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *