Maestro: il bacio tra Bradley Cooper e Matt Bomer sul set [FOTO]

Il bacio tra Bradley Cooper e Matt Bomer sul set di Maestro fa il giro del web

Sul set di Maestro – biopic incentrato sulla vita di Leonard BernsteinBradley Cooper e Matt Bomer sono stati protagonisti di un momento intimo e intenso nel corso delle riprese. E la foto in cui i due attori si scambiano un bacio sta facendo il giro del web. Maestro – di cui oltre che protagonista, Cooper è anche sceneggiatore e regista – racconterà trent’anni di vita del celebre compositore e musicista, dal debutto a 25 anni con la New York Philarmonic Orchestra fino alla composizione della colonna sonora di Fronte del porto di Elia Kazan, che gli valse una nomination agli Oscar. Al centro del film ci sarà anche la tormentata storia d’amore fra Bernstein e Felicia Cohn Montealegre, interpretata da Carey Mulligan. Una storia d’amore complessa, che ha abbracciato un arco di più di trent’anni, dal primo incontro nel 1946 al 1976, anno della separazione.

Il bacio tra Bradley Cooper e Matt Bomer sul set di Maestro

Daily Mail riporta che nel biopic Bomer interpreta il ruolo di un musicista con cui Leonard Bernstein ebbe una breve relazione. Nel corso della sua vita, Bernstein non ha mai dichiarato apertamente la propria omosessualità ma ha avuto diverse storie con uomini di cui la moglie era a conoscenza. Dopo la separazione da Felicia, il compositore va a vivere con l’uomo con cui era legato all’epoca, il collega Tom Cothran. Salvo poi tornare a prendersi cura della donna con cui aveva avuto tre figli, dopo la diagnosi di un cancro ai polmoni. Bernstein è stato al fianco di Felicia fino alla sua morte avvenuta un anno dopo la diagnosi.

Bradley Cooper e Matt Bomer si sono scambiati un bacio sul set di New York, impegnati nei rispettivi ruoli, mentre stavano girando una scena nei pressi di un parco a Manhattan. Nelle immagini che risalgono allo scorso lunedì 6 maggio si vedono i due attori indossare completi con cappotto e Cooper ha con sé una valigetta da lavoro. Il mese scorso, Netflix aveva rilasciato alcune immagini di Maestro che mostravano Cooper davvero irriconoscibile nei panni di Leonard Bernstein, insieme a Carey Mulligan. Oltre allo stesso Bradley Cooper, firma la sceneggiatura di Maestro – prodotto fra gli altri anche da Martin Scorsese e Steven Spielberg – John Singer. Nel cast, oltre agli attori già menzionati, anche Jeremy Strong, Sarah Silverman e Maya Hawke. L’uscita è prevista per il 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *