A Star is Born: Bradley Cooper e Lady Gaga duetto a sorpresa dal vivo!

Ecco le immagini del duetto a sorpresa di Bradley Cooper e Lady Gaga

La magia di A Star is Born continua ad emozionare tutti, interpreti e spettatori. Durante un concerto del residency show, chiamato Enigma, di Lady Gaga a Las Vegas, a sorpresa Bradley Cooper ha duettato in Shallow con la cantante. Il protagonista e regista del film, era tra il pubblico a supportare la cantante, e, colto di sprovvista viene invitato dalla stessa Gaga a salire sul palco mentre in sottofondo partiva la base della canzone simbolo del film. Bradley Cooper dopo qualche instante di indecisione e; visibilmente sorpreso ed emozionato, incoraggiato dal pubblico, è salito sul palco ed ha eseguito Shallow insieme a Lady Gaga. I due duettando in Shallow hanno mandato in delirio il pubblico. Godetevi quindi di seguito il duetto di Bradley Cooper e Lady Gaga su Shallow.

Bradley Cooper e Lady Gaga duetto magico

Per Bradley Cooper e Lady Gaga, Shallow eseguita dal vivo è solo un riscaldamento. I due infatti, ripeteranno il duetto nella serata degli Oscar il 24 febbraio. Il brano infatti è tra i candidati alla migliore canzone. A Star is Born è l’opera prima da regista di Bradley Cooper, presentato in anteprima a Venezia 75. Dall’uscita nelle sale a gennaio 2019 ha incassato in totale più di 400 milioni di dollari, un successo di critica e pubblico. Il lungometraggio è stato anche inserito tra i dieci migliori film del 2018 dall’American Film Institute.

Oltre allo strepitoso successo in sala, A Star is Born, ha ricevuto numerose candidature per diversi premi, tra cui: Golden Globe, Bafta e Oscar. Per gli Academy Award, il lungometraggio si è aggiudicato 8 candidature: miglior film, miglior attore, miglior attrice, miglior attore non protagonista, miglior canzone, miglior sonoro, miglior fotografia e miglior sceneggiatura adattata. Ai Golden Globe 2019 su 5 candidature, il film si è aggiudicato il premio alla migliore canzone, per l’appunto Shallow. Mentre ai Critics’ Choice Awards, Lady Gaga è stata premiata ex aequo con Glenn Close nella categoria miglior attrice.

Dopo il duetto di Bradley Cooper e Lady Gaga a Las Vegas, quanti non vedono l’ora di vederli agli Oscar?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *