Breach: Bruce Willis alle prese con zombi alieni nel trailer del film

Lo sci-fi canadese ambientato in un'arca interstellare con destinazione la Nuova Terra

Saban Films ha pubblicato il trailer di Breach, sci-fi canadese con Bruce Willis protagonista.. Il lungometraggio racconta la storia di un giovane, interpretato da Cody Kearsley, che sale come clandestino su un’arca interstellare con destinazione la Nuova Terra. Con l’aiuto di un esperto membro dell’equipaggio (Bruce Willis), deve affrontare un malvagio terrorista cosmico che ha intenzione di usare la nave spaziale come arma. Diretto da John Suits, nel cast della pellicola troviamo anche Thomas Jane, Rachel Nichols, Kassandra Clementi, Johnny Messner, Corey Large, Callan Mulvey, Timothy V. Murphy, Johann Urb, Ralf Moeller, Angie Pack, Swen Temmel e Elicia Davies. Breach sarà disponibile negli Stati Uniti in formato digitale il 18 dicembre; non si hanno notizie per una possibile uscita italiana.

Breach: il trailer del film sci-fi con Bruce Willis

La sceneggiatura di Breach è firmata da Edward Drake e Corey Large, mentre alla produzione troviamo Danny Roth. Gli effetti speciali sono curati da Daniel Calvo di Aldea VFX, già al lavoro su film come On the Milky Road, The Clan e 3022.

Ha dichiarato lo sceneggiatore Edward Drake:

Breach risponde alla classica domanda di cosa accadrebbe se dovessimo diventare adulti nello spazio mentre veniamo inseguiti da alieni assetati di sangue

La sinossi ufficiale di Breach:

In procinto di diventare padre, un apprendista meccanico sale a bordo di un’arca interstellare diretta verso la Nuova Terra, e deve sconfiggere una stirpe di alieni mutaforma che vogliono usare l’astronave come arma.

Ecco il trailer ufficiale di Breach:

Bruce Willis torna nello spazio dopo Armageddon – Giudizio finale, film del 1998 diretto dal regista Michael Bay. Nella pellicola il pianeta Terra è minacciato dall’impatto imminente di un gigantesco asteroide. Il governo americano, incapace di trovare una soluzione, si affida a una squadra di trivellatori disposti a compiere un sacrificio estremo pur di salvare i propri cari.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *