Brendan Fraser parla di Batgirl e del fatto che sia stato ritenuto dannoso per la DC: “Non è stato mostrato nella sua versione migliore”

Brendan Fraser avrebbe interpretato il cattivo Firefly nell'ormai cancellato Batgirl

La star di Doom Patrol, Brendan Fraser, si è avvicinata ad interpretare un’altra parte nell’universo cinematografico DC nel film Batgirl, ora cancellato, offrendo la sua opinione sulle reazioni ai test sullo schermo e riferisce che il progetto non fosse “rilasciabile”. Brendan Fraser ha, infatti, rivelato di non aver sentito altro che cose positive su Batgirl ed ha pensato che non si “mangia una torta cotta a metà”.

Ecco la dichiarazione completa di Brendan Fraser sul cancellato Batgirl

brendan fraser

Participant Media, Imagenation Abu Dhabi, Robert Simonds Productions

“Ho amici e colleghi di lavoro che l’hanno visto. Dicono tutti cose davvero positive al riguardo. Ma il fatto è che la proiezione era un taglio del regista, il primo taglio. Non era finito. Non so voi, ma io non mangio torte cotte a metà. Non voglio vedere qualcosa che non è ancora pronto. La cosa triste è che non è stato giudicato in base al merito. Non è stato mostrato ciò sarebbe potuto essere” ha dichiarato Brendan Fraser.

Fraser avrebbe interpretato il cattivo principale di Batgirl, Ted Carson, alias Firefly, un ladro di basso livello che sembra essere un piromane sociopatico, con un amore ossessivo per l’appiccare incendi, insieme alla star Leslie Grace, come supereroina principale.

Brenda Fraser non poteva che elogiare la performance della suo co-protagonista “Le bambine dovranno aspettare più a lungo, adesso, prima di poter vedere una Batgirl nella quale possono identificarsi e della quale possono dire ‘Ehi, lei mi assomiglia’. Leslie Grace ed è stata meravigliosa. Oddio, è stata veramente brava. Davvero eccezionale. Lei è un petardo. Come la dinamite, arriva in piccoli pacchetti per un motivo. Lei è una dinamo”.

È improbabile che vedremo mai ciò che è stato realizzato da Fraser e Grace in Batgirl, con il co-capo dei DC Studios, Peter Safran, che ha definito la decisione di cancellare il progetto “molto audace e coraggiosa” prima di dichiarare che “avrebbe danneggiato la DC e le persone coinvolte”. Purtroppo, il pubblico non sarà mai in grado di giudicare da solo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *