Bridgerton 2: l’amore in tutte le sue forme è il protagonista della nuova stagione

La seconda stagione della serie di successo Netflix vedrà al centro l'amore tra i suo personaggi

Bridgerton 2 approderà su Netflix il prossimo 25 marzo con la sua nuova stagione. La serie prodotta da Shonda Rhimes e tratta dai romanzi di Julia Quinn ha debuttato a dicembre 2020 riscuotendo un immediato successo tra gli abbonati. Grazie alla sua atmosfera comica e  leggera, la presenza di ghiotti pettegolezzi tra famiglie nobiliari e amori appassionati, si è aggiudicata una seconda stagione. Mentre nella prima Daphne Bridgerton e Simon Bassett sono stati i protagonisti di una travagliata ma appassionata storia d’amore, la seconda stagione vedrà al centro Anthony Bridgerton, il fratello di Daphne. Scopriamo qualche dettaglio in più su questa nuova stagione di Bridgerton 2. 

Bridgerton 2: l’amore è il vero protagonista

Nella seconda stagione verrà introdotta, nei salotti inglesi, una nuova famiglia indiana: gli Sharma. Simone Ashley, la co-protagonista della nuova stagione, che vestirà i panni di Kate Sharma, ha dichiarato di come al centro della sua famiglia ci sia il forte legame tra donne: madre, figlie e sorelle; non solo tra di loro ma in generale il punto di forza delle famiglie protagoniste è proprio l’amore che le lega e di come si supportino a vicenda. Sempre sulla seconda stagione, Charithra Chandran, interprete di Edwina sorella di Kate, afferma come il rapporto tra le due sorelle sarà centrale e molto più forte di qualsiasi relazione amorosa. 

Ma anche il rapporto tra Kate e Anthony sembra essere molto interessante. I due avranno diversi punti in comune. Non solo l’amore che li lega alle reciproche famiglie, ma anche il dolore di aver perso degli amori in passato e averne ancora le cicatrici. In particolar modo il primogenito dei Bridgerton ha da sempre vissuto con difficoltà la sua vita, dovuto anche al ruolo di capofamiglia che gli è stato prematuramente attribuito. Anche in questo caso però sarà la famiglia a venirgli incontro e a farli comprendere che anche lui ha bisogno di prendersi cura di se stesso, seguendo il sul cuore. Insomma quella di Bridgerton 2 si prospetta una stagione decisamente promettente, non ci resta che attendere. 

bridgerton 2..
Shondaland

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *