Bridgerton 2: Netflix lancia il primo teaser trailer nel giorno di S. Valentino!

Online sono stati svelati il poster e il trailer dei nuovi episodi

Netflix ha voluto fare un regalo ai fan di Bridgerton pubblicando il primo teaser trailer della seconda stagione proprio nel giorno degli innamorati. La seconda stagione della serie che debutterà in streaming il 25 marzo sembra inaugurare nuovi debutti in società, potenziali amori, duelli e incontri pieni di passione. Mantenendosi in linea con i romanzi, la trama racconterà la romantica storia di Lord Anthony Bridgerton e la sua ricerca dell’amore.

Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire; finché Kate Sharma (Simone Ashley) e la sua sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall’India. Di seguito il primo teaser trailer di Bridgerton 2:

Bridgerton 2: Netflix lancia il primo teaser trailer nel giorno di S. Valentino!

In questo primo teaser di Bridgerton 2 vediamo la regina Charlotte riprendere tra le mani le pagine di Lady Whistledown. Lo stesso fanno anche altri personaggi della saga. Viene mostrata anche Kate, dal primo incontro con Anthony agli sguardi da tenere segreti. Per la prima volta, inoltre, vediamo Penelope scrivere in qualità di Lady Whistledown. Nella prima stagione è stata svelata la sua identità ma non era mai stata mostrata all’opera. In questi nuovi episodi la tutela del suo segreto dovrebbe far parte della trama dello show. Di seguito la sinossi ufficiale:

Dalla creatività di Shondaland e dell’ideatore Chris Van Dusen, la seconda stagione di Bridgerton segue Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey); il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton nonché visconte, nella sua ricerca di una moglie adeguata. Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire. Finché Kate Sharma (Simone Ashley) e la sua sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall’India.

Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni – il vero amore non è in cima alle sue priorità – e decide di fare qualunque cosa in suo potere per impedire la loro unione. Ma, facendo questo, le schermaglie verbali tra Kate e Anthony non fanno altro che avvicinarli sempre di più… complicando le cose per entrambi. Dall’altra parte di Grosvenor Square, i Featherington devono dare il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta, mentre Penelope (Nicola Coughlan) continua a muoversi per l’alta società tenendo nascosto il suo segreto più profondo dalle persone che le stanno più vicino.

Bridgerton Stagione 2 Poster

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *