Bridgerton 3: Simone Ashley e Jonathan Baley riuniti per l’inizio delle riprese

Da qualche giorno sono iniziate le riprese per la terza stagione della serie Netflix

Le riprese di Bridgerton 3 sono ufficialmente iniziate. La fortunata serie di successo Netflix ha debuttato nel dicembre 2020 riscuotendo un immediato successo tra gli spettatori che si sono trovati catapultati nella storia tra Daphne Bridgerton e il Duca di Hastings. La seconda stagione invece ha visto come protagonista un altro Bridgerton, il Visconte Anthony. Deciso a prendersi cura della famiglia e ad abbandonare l’idea del vero amore, l’arrivo nell’alta società londinese di Kate Sharma gli farà cambiare idea. Le riprese della nuova stagione sono iniziate da poco a sul set di Bridgerton 3 ci sono anche i protagonisti della seconda stagione. 

Bridgerton 3.

Shondaland

Bridgerton 3: I Kanthony sul set della nuova stagione 

Dopo le prime due stagioni dedicate ai due fratelli Bridgerton, la terza sarà incentrata sulla figura di Penelope Featherington interpretata da Nicola Coughlan. Fin dalla prima stagione la ragazza è segretamente innamorata di Colin Bridgerton, ma il ragazzo ha messo in chiaro che la vede solo come una cara amica. La stagione quindi si concentrerà su Penelope e la sua ricerca di un’indipendenza e forse un compagno: potrà essere Colin? Altra questione da sistemare è la ferita amicizia tra Penelope e Eloise, sperando che tutto possa sistemarsi. 

Diversamente da quanto accaduto con la seconda stagione, la coppia di Daphne e Simon non è apparsa nella seconda, (o meglio solo Daphne) a quanto pare nella terza Kate e Anthony saranno invece presenti. Simone Ashley ha infatti condiviso nelle sue Instagram stories due foto: la prima con un peluche di Newton, il suo corgie e la seconda ritrae le mani dei due attori intrecciate. Lei e Jonathan Bailey sono quindi sul set pronti a riprendere i loro ruoli nella serie. Bridgerton 3 arriverà il prossimo anno su Netflix. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *