Bridgerton, arriva Queen Charlotte: il prequel sulla Regina della serie TV Netflix

Sua Maestà del mondo Bridgerton è pronta per la serie prequel incentrata sul suo personaggio. Le riprese sono terminate e Shonda Rhimes ci ha regalato un primo sguardo a “Queen Charlotte: A Bridgerton Story”

La nuova estensione dell’universo Bridgerton vedrà il focus su una giovane Regina Charlotte (India Ria Amarteifio) e “come il matrimonio della giovane Regina con Re Giorgio abbia innescato una grande storia d’amore ed un cambiamento sociale, creando il mondo dei Ton ereditati dai personaggi di Bridgerton”. Nonostante la vita della Regina sia al centro dell’attenzione, anche altri personaggi della serie vedranno seguire le proprie trame uniche, tra cui Violet Bridgerton e Lady Danbury, interpretate da Adjoa Andoh e Ruth Gemmell.

Arrivano le prime immagini di Queen Charlotte, il prequel di Bridgerton

Bridgerton spin-off

Bridgerton. Netflix

Dopo mesi dall’uscita delle prime due stagioni, la serie continua ad ottenere un enorme seguito tra il pubblico battendo record su Netflix. Shonda Rhimes non ha perso molto tempo a rinnovare lo show per più stagioni, ordinando anche una serie prequel limitata basata su una giovane Queen Charlotte per espandere il franchise. Adesso, la serie ha terminato le riprese e, in un post su Twitter, è stato il regista Tom Verica a darne la conferma. Verica ha pubblicato una foto che recitava “QUEEN CHARLOTTE” e ad accompagnare l’immagine è una didascalia in cui elogia il cast e la troupe.

Netflix ha rilasciato il primo sguardo ufficiale al suo prequel di Bridgerton, ufficialmente intitolato “Queen Charlotte: A Bridgerton Story”, venerdì mattina prima del suo fan event di Tudum di sabato. Il nuovo spin-off della serie limitata racconterà i primi anni della Regina Charlotte, di Golda Rosheuvel. Il cast include Michelle Fairley nel ruolo della Principessa Augusta, Corey Mylchreest nel ruolo del giovane Re Giorgio, Arsema Thomas nel ruolo della giovane Agatha Danbury, Sam Clemmett nel ruolo di Brimsley, Freddie Dennis nel ruolo di Reynolds, Richard Cunningham nel ruolo di Lord Bute, Tunji Kasim nel ruolo di Adolphus, Rob Maloney nel ruolo del Dottore Reale, Cyril Nri nel ruolo di Lord Danbury e Hugh Sachs nel ruolo di Brimsley.

Shonda Rhimes è la showrunner, la produttrice esecutiva e la scrittrice. Tom Verica è il regista e produttore esecutivo e Betsy Beers è anche produttore esecutivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *