Bridgerton, Simone Ashley rivela: “Per le scene di sesso ho studiato l’accoppiamento delle lumache”

Simone Ashley e lo studio dell'accoppiamento delle lumache per le scene di sesso

La star di Bridgerton Simone Ashley ha utilizzato un metodo davvero particolare per per prepararsi alle scene più intime richieste dal suo ruolo in Sex Education. Nel corso di un’intervista col podcast del Los Angeles Times “The Envelope” l’attrice ha parlato di come si è preparata per determinate scene per la serie Netflix. Scene amorose particolarmente esplicite che hanno richiesto un vero e proprio workshop, delle sessioni per rompere il ghiaccio sui momenti che avrebbero potuto creare qualche imbarazzo. “Per Sex Education abbiamo fatto un vero e proprio workshop sull’intimità sessuale volto a rompere completamente il ghiaccio” ha rivelato Simone Ashley. “Si è trattato di uno spazio sicuro, nonostante gli argomenti trattati suscitassero imbarazzo e mettessero allo scoperto i nostri aspetti più vulnerabili”.

simone ashley

Bridgerton. Shondaland

Simone Ashley e lo studio dell’accoppiamento delle lumache per le scene di sesso

Simone Ashley

Sex Education. Eleven

Simone Ashley ha proseguito nel racconto specificando che per prepararsi alle scene di sesso è stato necessario studiare i movimenti di diversi animali. “Abbiamo esplorato i movimenti di vari animali, per cercare di mettere in scena i diversi ritmi, le diverse sessualità o la sensualità di determinate situazioni. Per esempio, abbiamo studiato l’accoppiamento delle lumache, che quando si accoppiano rilasciano delle secrezioni che le fanno intrecciare. Quindi di fronte a una scena davvero sensuale e lenta pensavamo alle lumache. Ashley ha aggiunto che fra gli animali presi in considerazione ci sono stati anche i cani e gli scimpanzé. E in quel caso si è trattato di un ritmo completamente diverso, molto più veloce, più insolito e – per utilizzare le stesse parole dell’attrice – “più divertente”.

La star di Bridgerton ha poi sottolineato come i coordinatori dell’intimità di Sex Education abbiano fatto un lavoro straordinario nell’aiutare gli attori a rendere normali tutti quei momenti potenzialmente fonte di grande imbarazzo. Sfortunatamente, per tutti i fan di Sex Education, Simone Ashley non tornerà nella quarta stagione. “Me lo chiedono in continuazione. Ma ora appartengo a Bridgerton e non vedo l’ora di prendere parte alla terza stagione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Simone Ashley (@simoneasshley)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *