Bridgerton: chi sarà il protagonista della stagione 4? Parla lo sceneggiatore della serie Netflix

Con la terza stagione a poche settimane dal debutto si discute già dei protagonisti della prossima

Bridgerton ha fatto parlare di sé fin dal suo debutto nel dicembre 2020. Serie tv prodotta da Shonda Rhimes e basata sui romanzi di Julia Quinn ambientati nell’Inghilterra Regency, si concentra sulla storia dei fratelli Bridgerton ad ognuno dei quali è dedicato un libro. La prima stagione della serie tv è dedicata a Daphne Bridgerton e al suo matrimonio con il duca Simon Bassett; la seconda incentrata sul maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony e Kate Sharma. Entrambe hanno riscosso un ottimo successo e tra poche settimane debutterà la terza incentrata su Colin Bridgerton e il suo rapporto con Penelope Featherington. 

La terza stagione vede anche un cambio di sceneggiatore in quanto Chris Van Dusen passa il timone a Jess Brownell. In più rispetto ai libri c’è stato un cambiamento nell’ordine, ovvero la terza è incentrata su Colin mentre il terzo libro racconta la storia di Benedict. Considerata questa inversione è plausibile pensare che sarà proprio Benedict il protagonista della quarta stagione di Bridgerton? Vediamo cosa ha dichiarato lo sceneggiatore. 

Bridgerton

Bridgerton, Bshondaland

Bridgerton: Jess Brownell ammette che la fine della terza stagione svelerà i protagonisti della quarta

In occasione di un’intervista a Tv Insider, Brownell ha dichiarato che non ammetterà esplicitamente su chi sarà incentrata la prossima stagione, ma che gli ultimi episodi della terza lasceranno intendere chiaramente chi sarà il protagonista o la protagonista: 

“È una buona domanda. Mi è stata fatta in modo molto intelligente, ovvero chi sarà al centro della quarta stagione. Non dirò nulla, ma credo che ci saranno degli indizi, sulla direzione che abbiamo preso, alla fine della terza. Quindi sì lascio che i fan colgano gli indizi, ma credo che lo abbiamo già un po’ anticipato”

Le principali ipotesi sono quelle di Eloise o Benedict, entrambe molto presenti nelle stagioni andate in onda fino ad ora. L’amicizia tra Eloise e Penelope ha subito un brutto colpo dopo la fine della seconda stagione: potrebbe essere l’occasione di una riconciliazione tra le due, portando Eloise ad essere la protagonista? Oppure dato il cambio d’ordine dei libri Benedict troverà spazio per raccontare la sua storia? L’unica soluzione è aspettare la fine della terza stagione di per cogliere gli indizi. Bridgerton 3 andrà in onda in due parti, la prima dal 16 Maggio mentre la seconda dal 16 Giugno, sempre su Netflix. 

[Fonte: Screen Rant]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *