Wonder Woman 3: Chris Pine ammette “sono scioccato che abbiano rifiutato un franchise multimilionario”

L'attore esprime la sua opinione sulla cancellazione del film

Wonder Woman 3 sembra non essere tra i nuovi progetti del DCUE guidato da James Gunn e Peter Safran. Prima che i due prendessero il timone del progetto si era parlato di un terzo capitolo, conclusivo, dedicato a Diana Prince, interpretata da Gal Gadot. Ma dai primi annunci fatti in realtà non sembra esserci spazio per questo personaggio, almeno per ora. Considerata l’operazione reboot messa in atto nel DCEU a partire dal nuovo Superman – di cui è stato svelato proprio in questi giorni il nuovo look – anche i membri della precedente Justin League saranno sostituiti. 

Questo fa supporre che la storia di Diana Prince non ha ragione di continuare in questa nuova dimensione. Il solo progetto legato a Wonder Woman è Paradise Lost, un prequel che andrà in onda su HBO Max, e che racconterà gli anni precedenti alla nascita di Diana ambientato sull’isola di Themyscira. Nel frattempo un altro attore che ha preso parte ai film ha espresso la sua opinione su Wonder Woman 3. 

Wonder Woman 3: Chris Pine e la sua reazione alla cancellazione del terzo capitolo 

L’attore Chris Pine, interprete del pilota Steve Trevor nei primi due capitoli di Wonder Woman, in un’intervista a Business Insider ha espresso la sua opinione sulla mancata realizzazione del terzo capitolo. Sebbene abbia detto che ormai il progetto per lui è concluso ha dichiarato:

Sono scioccato che abbiano rifiutato un franchise multimilionario e abbiano deciso di prendere un’altra direzione. Non conosco le ragioni dietro questa scelta, è ben oltre il mio stipendio, ma Wonder Woman è un personaggio incredibile e Patty una regista attenta e meticolosa.

Le notizie sull’effettiva realizzazione di Wonder Woman 3 erano poco chiare: nel 2020 il progetto era stato confermato; a questo è seguito l’annuncio dei nuovi vertici DCEU che invece non ci sarebbe stato spazio per questa storia e la regista Patty Jerkins ha ammesso di non essere stata lei a fare un passo indietro; in più anche un incontro tra Gal Gadot e i nuovi produttori, il cui contenuto non è stato rivelato, ha contribuito a rendere le cose ancora meno chiare. Sembra però chiaro ora che Wonder Woman 3 non verrà realizzato ma non è detto che Gal Gadot non possa tornare a vestire i panni di Diana in altri progetti. Non resta che attendere aggiornamenti. 

[Fonte: Screen Rant]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *