Bridget Jones 4: il film conferma il ritorno di Hugh Grant e Colin Firth con Renée Zellweger

Mark Darcy di Colin Firth e Daniel Cleaver di Hugh Grant torneranno per Bridget Jones 4 con Renee Zellweger

I fan affezionati della serie non vedono l’ora di riabbracciare l’indimenticabile e stravagante Bridget Jones, incarnata dalla talentuosa Renée Zellweger. L’amatissima saga di Bridget Jones, celebre per il suo mix di comicità, romanticismo e momenti di vita vissuta, farà il suo ritorno nel tanto atteso capitolo finale, Bridget Jones: Pazzo per Il Ragazzo. In una sorprendente svolta di eventi, sia Colin Firth che Hugh Grant avrebbero firmato per riprendere i loro iconici ruoli rispettivamente di Mark Darcy e Daniel Cleaver, secondo quanto riportato dal Daily Mail.

Il loro ritorno assicura che la dinamica e la chimica che hanno contribuito al successo della serie rimangano intatte. Fonti vicine al progetto hanno rivelato: “Entrambi gli attori sono molto richiesti, quindi il riuscire a farli tornare insieme è stato un grande colpo di fortuna. Qualunque sia il destino di Bridget, ci aspettiamo un viaggio emozionante con questi due uomini coinvolti”.

La conferma della reunion del trio nel prossimo film è stata accolta con entusiasmo. Le fonti hanno aggiunto: “Le riprese sono già state programmate e tutti i preparativi sono completati. C’era qualche incertezza sulla sua realizzazione, ma il film è in arrivo. Renée è ansiosa di indossare nuovamente i panni di Bridget. Ama molto questo personaggio”. Si prevede che la “febbre di Bridget Jones” conquisterà Londra questa primavera.

Di cosa si prevede tratti il quarto capitolo di Bridget Jones?

bridget jones

Il nuovo film promette un viaggio emozionale pieno di risate e sorprese imprevedibili. Ambientato nella vivace cornice di Londra, la trama prosegue con Bridget Jones che affronta le sfide dell’amore e della vita. Anche se i dettagli della storia non sono stati ancora rivelati, si vocifera che il film potrebbe prendere ispirazione dal romanzo omonimo di Helen Fielding del 2013.

Nel romanzo, Bridget è dipinta come una vedova di 51 anni e madre di due figli, alle prese con le sfide della genitorialità da single e il ritorno alla scena degli appuntamenti. La tragica morte di Mark Darcy durante l’esplosione di una mina aggiunge livello di intensità alla sua vicenda. Tuttavia, si spera che l’adattamento cinematografico non segua la stessa sorte del personaggio di Firth, lasciando spazio ad una trama diversa per la vita amorosa di Bridget.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *