The Marvels: Brie Larson rivela con quale dei suoi co-protagonisti non è riuscita ad andare d’accordo

Brie Larson di The Marvels spiega il motivo per cui non è riuscita a legare con due suoi co-protagonisti durante le riprese dell'imminente puntata del MCU

La star di The Marvels, Brie Larson, ha recentemente confessato di non amare il gatto (o meglio, i gatti) che ha interpretato Goose nel prossimo sequel del Marvel Cinematic Universe.

La Larson ha spiegato perché non è riuscita a legare con Nemo e Tango, gli artisti felini che interpretano il Flerken Goose in The Marvels, in un’intervista con Entertainment Weekly: “Sono ancora allergica [ai gatti]”, ha detto. “Spero che cambi. Ma fino a quando non lo farà, gran parte del budget CGI andrà a me e al gatto”. Tuttavia, i co-protagonisti di Larson erano grandi fan di Nemo e Tango, secondo la produttrice esecutiva Mary Livanos: “La troupe e il cast era felice ogni volta che i gattini erano in giro”, ha ricordato Livanos. “Era come Natale quando avevamo delle scene di gattini più grandi. Ognuno aveva il proprio preferito.”

Goose è apparso per la prima volta sul grande schermo in Captain Marvel del 2019 , in cui è stato interpretato da quattro gatti di nome Reggie, Archie, Rizzo e Gonzo. Il personaggio è stato creato da Kelly Sue DeConnick e David López nei fumetti di Captain Marvel, dove si chiamava Chewie. Nell’intervista, Livanos ha confermato che The Marvels attinge moltissimo dal materiale originale dei suoi fumetti, in particolare attraverso la trama di Carol Danvers (Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani) che si scambiano costantemente posizioni.

La regista di The Marvels sulla sua connessione con Kamala Khan

Ms. Marvel kamala kahn the marvels

La co-sceneggiatrice e regista, Nia DaCosta, ha aggiunto che trovare il giusto equilibrio tra la fedeltà al canone Marvel e la realizzazione di un film soddisfacente è stata in realtà una delle parti più difficili della produzione di The Marvels: “La sfida più grande è stata trovare l’equilibrio tra il mio punto di vista di regista e quello di nerd dei fumetti”, ha detto DaCosta. “Ovviamente, ci sono cambiamenti tra i fumetti e il film, e a volte [il presidente dei Marvel Studios] Kevin Feige diceva: “Sei troppo nerd. Per favore, smettila”.

DaCosta ha anche rivelato il suo legame personale con The Marvels, sottolineando che si identifica con Kamala Khan poiché è anche “una grande nerd di New York City“. La regista ha continuato a parlare delle sue esperienze formative leggendo le avventure di Khan nei fumetti di Ms. Marvel: È stato davvero divertente sentirsi vicini a quel personaggio in modo specifico, in un modo che non senti spesso quando si tratta di Iron Man o Thor”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *