The Marvels anticipa il primo trailer con una registrazione misteriosa

I Marvel Studios svelano un misterioso teaser prima della premiere del primo trailer del prossimo sequel, The Marvels

I Marvel Studios hanno anticipato l’imminente rilascio del primo trailer di The Marvels con una breve (ma misteriosa) registrazione dallo spazio. Condiviso da Marvel Entertainment su Twitter, il breve teaser è composto da un audio di 17 secondi. Mentre gli altoparlanti nel teaser non sono identificati, la prima voce dice “Ciao?” mentre il secondo (che potrebbe essere Nick Fury di Samuel L. Jackson) chiede: “Dov’è il Capitano Rambeau?”

Diretto da Nia DaCosta, The Marvels funge da sequel di Captain Marvel del 2019 e vede protagonisti Brie Larson nei panni di Carol Danvers/Captain Marvel, Teyonah Parris come Monica Rambeau/Photon e Iman Vellani sarà Kamala Khan/Ms. Marvel. Vellani ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Kamala Khan in Ms. Marvel di Disney+, che è stata rinnovata per una seconda stagione. Il finale della prima prometteva che Kamala Khan sarebbe tornata nel sequel di Captain Marvel e presentava un cameo di Larson in una scena post-credit.

The Marvels esplorerà un nuovo lato di Carol Danvers

The Marvels Brie Larson

The Marvels. Walt Disney Studios

Le riprese di The Marvels sono iniziate nell’Agosto 2021. In una precedente intervista, DaCosta ha rivelato alcuni dettagli sulla trama del prossimo sequel, incluso il fatto che la storia esplorerà il lato più umano di Carol Danvers. La regista ha aggiunto che voleva avvicinarsi a “questi personaggi come esseri umani e non necessariamente come supereroi”. Allo stesso modo, DaCosta ha spiegato come intendeva dare a Monica e Kamala abbastanza spazio in un film incentrato su Captain Marvel.

The Marvels è stato scritto dallo scrittore di She-Hulk, Zeb Wells, così come da DaCosta, dalla scrittrice di Loki, Elissa Karasik, e dalla scrittrice di WandaVision, Megan McDonnell. Una sinossi ufficiale di The Marvels ha rivelato ulteriori dettagli sulla trama, incluso il fatto che Captain Marvel ora “solleverà il fardello di un universo destabilizzato” a causa di “conseguenze indesiderate” a seguito della sua vendetta contro l’Intelligenza Suprema”.

Secondo la sinossi: “Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato ad un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super fan di Jersey City Kamala Khan aka Ms. Marvel e con il capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve collaborare per salvare l’universo come ‘The Marvels'”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *