Bruce Campbell sui suoi 65 anni: “immagino sia ora di andare in pensione”

Apparentemente per scherzo, Bruce Campbell dice che è "ora di andare in pensione" dopo aver compiuto 65 anni

Bruce Campbell ha menzionato la pensione e ha creato molto scalpore online, portando molti fan a ringraziarlo per tutto. In ogni caso, l’attore ha condiviso su Twitter che sarebbe stata l'”ora di ritirarsi“, condividendo un’immagine di se stesso come Ash Williams dall’universo di Evil Dead. Il post ha raccolto migliaia di retweet e circa 100.000 Mi piace nel giro di poche ore.

Okay, quindi oggi ho 65 anni“, ha dichiarato Campbell nel suo tweet. “È ora di andare in pensione, immagino. Grazie per la visione!”

“Buon compleanno!” si legge in una risposta. “Grazie per tutto l’intrattenimento nel corso degli anni! Spero che tu rimanga attivo su Twitter!” Non del tutto sicuro di come prendere l’annuncio, un’altra risposta osserva: “Buon compleanno, Bruce! Spero che il commento sul pensionamento sia solo uno scherzo. In caso contrario, grazie per tutti i ricordi!” Nel frattempo, altri non sono così disposti a lasciare che Campbell si ritiri così facilmente. Ciò include il famoso fan, Stephen King, che ha scritto in maiuscolo con la sua risposta, “NON PROVARCI!”

Bruce Campbell dice che è ora di andare in pensione, ma è proprio così?

pizza poppa 2

Se Campbell si è davvero ritirato, sarebbe stata una decisione molto improvvisa, dato che è stato attivo come attore mentre recentemente prendeva in giro nuovi progetti a venire. Dopo essere apparso in Doctor Strange in the Multiverse of Madness lo scorso anno, ha recentemente anticipato che tornerà nell’MCU per espandere ulteriormente il suo personaggio, che non è proprio quello che sembra.

Una volta entrato in quel multiverso, stai molto attento“, ha detto l’attore a /Film . “Le percezioni non sono ciò che pensi che siano. Pensi che mi sarei registrato per questa piccola stupida parte? Oh, no, no, no, no, no, no, no. Ho avuto colloqui lunghi e noiosi con la Marvel”. 

Ci saranno altri progetti in arrivo con Campbell. È stato recentemente annunciato che era stato scelto per la serie di Peacock, Hysteria!, che prende di mira il fenomeno del “panico satanico” degli anni ’80. Il suo personaggio nella serie è un capo della polizia di una piccola città, ed è un ruolo ricorrente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *