Demi Moore ringrazia Bruce Willis: ”Sono grata per la nostra famiglia allargata”

Demi Moore ha emozionato i suoi sostenitori su Instagram, dedicando un post all’ex marito Bruce Willis. L’attrice, una settimana prima che il mondo sapesse del grave stato di salute dell’artista, aveva postato un’immagine insieme a lui, dedicandogli dolci parole e supportando la loro famiglia allargata. 

Lo scorso 19 marzo, Demi Moore ha pubblicato uno scatto che la ritraeva insieme a Bruce Willis in cucina. Inoltre, la star aveva scritto all’ex coniuge di essere grata per la famiglia che avevano costruito insieme. La coppia è stata sposata dal 1987 al 2000. Dal loro matrimonio sono nate Rumer Gleen, Scout e Tallulah. 

Demi Moore ringrazia Bruce Willis: ”Sono grata per la nostra famiglia allargata”

Bruce Willis soffre di afasia e si allontana dalla recitazione. L'annuncio della figlia su Instagram

Metro-Goldwyn-Mayer, Paramount Pictures

Poco più di una settimana prima di condividere pubblicamente la diagnosi di afasia di Bruce Willis, Demi Moore aveva scritto su Instagram: ”Buon Compleanno, Bruce! Grazie per la nostra famiglia allargata”. La famiglia di Willis ha pubblicato, mercoledì 30 marzo, una dichiarazione congiunta in cui hanno comunicato lo stato di salute dell’attore ed il suo ritiro dalle scene. 

Emma Willis, ​​Demi Moore, Rumer Willis, Scout Willis, Tallulah Willis, Mabel ed Evelyn Wllis hanno comunicato: «Ai fantastici sostenitori di Bruce, come famiglia, volevamo condividere che il nostro amato Bruce sta avendo alcuni problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata un’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive. A causa di questo, Bruce si allontana dalla carriera che ha significato tanto per lui. Questo è un momento davvero impegnativo per la nostra famiglia e siamo così grati per il vostro continuo amore, la vostra compassione e il vostro sostegno».

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *