Bruce Willis soffre di afasia e si allontana dalla recitazione: l’annuncio della figlia su Instagram

Il post di Rumer Willis su Instagram

Bruce Willis si “allontana” dalla sua carriera di attore dopo che gli è stata diagnosticata l’afasia che sta influenzando le sue capacità cognitive. L’attore, infatti, sta affrontando la perdita della capacità di comprendere o esprimere il suo linguaggio. La notizia è arrivata su Instagram, poche ore fa, quando la figlia dell’attore, Rumer Willis, ha pubblicato un’immagine del papà con un lungo comunicato, in cui rivelava lo stato di salute della star. 

La giovane donna ha raccontato il difficile momento che Bruce Willis sta vivendo a causa della sua salute e la difficile decisione di allontanarsi dal mondo del Cinema, dopo una lunga carriera artistica. La notizia ha già fatto il giro del mondo e sul profilo di Rumer Willis sono arrivati tanti messaggi di solidarietà per l’attore. 

Bruce Willis soffre di afasia e si allontana dalla recitazione. L’annuncio della figlia su Instagram

Rumer Willis ha annunciato il ritiro di Bruce Willis dalle scene. La figlia del noto attore ha scritto un lungo post su Instagram, raccontando il delicato momento, vissuto dal papà: «Ai fantastici sostenitori di Bruce, come famiglia, volevamo condividere che il nostro amato Bruce sta avendo alcuni problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata un’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive. A causa di questo, Bruce si allontana dalla carriera che ha significato tanto per lui. Questo è un momento davvero impegnativo per la nostra famiglia e siamo così grati per il vostro continuo amore, la vostra compassione e il vostro sostegno»

Inoltre, la figlia di Bruce Willis ha concluso il suo post così: «Stiamo affrontando questa cosa con una forte unità familiare e abbiamo voluto coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto significhi lui per voi, come voi per lui. Come dice sempre Bruce: ”Live it up” e insieme abbiamo intenzione di fare proprio questo. Con amore, Emma, Demi, Rumer, Scount, Tallulah, Mabel e Evelyn»

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *