Midnight in the Switchgrass: il trailer del film con Megan Fox e Bruce Willis

Il thriller è previsto nelle sale americane a fine luglio

Megan Fox e Bruce Willis fanno coppia in Midnight in the Switchgrass, thriller diretto da Randall Emmett che arriverà nelle sale americane il prossimo 23 luglio. Basato su una sceneggiatura di Alan Horsnall, il film segue le vicende di Karl Helter e Rebecca Lombardi (Willis e Fox), due agenti dell’FBI che lavorano insieme a un caso in Florida. I due scoprono poi che la loro operazione si è incrociata con la furia di un famigerato serial killer per anni sfuggito al Texas Ranger Byron Crawford. Il cast, oltre alle due star, include Emile Hirsch, Lukas Haas, Machine Gun Kelly, Caitlin Carmichael e Sistine Stallone. Di seguito la sinossi ufficiale della pellicola:

Mentre si trovano in Florida a risolvere un caso, gli agenti dell’FBI Helter e Lombardi si imbattono del poliziotto locale Crawford; sta indagando su una serie di omicidi che sembrano correlati e in cui le vittime sono donne. Ma quando la stessa Lombardi viene rapita, comincia una lotta contro il tempo per impedire che il serial killer la trasformi nella sua prossima vittima.

Midnight in the Switchgrass: il trailer del thriller con protagonisti Megan Fox e Bruce Willis

Ecco il trailer di Midnight in the Switchgrass, in arrivo negli Stati Uniti a fine luglio:

Abbiamo visto di recente Megan Fox nei panni di un mercenario in Rogue, action thriller uscito l’estate scorsa. Nella pellicola diretta da M.J. Bassett, l’attrice interpreta Samatnah O’Hara, che guida un team di soldati che deve compiere una complicata missione: recuperare degli ostaggi che si trovano in un’area remota dell’Africa. Il loro lavoro non va però come sperato e il team si ritrova bloccato e alle prese con una gang di ribelli e dei felini rabbiosi e pericolosi. La vedremo presto anche in Till Death, in cui si ritrova ammanettata al marito barbaramente ucciso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *