Bullet Train: Brad Pitt è un assassino in crisi esistenziale nella nuova foto del film

Il film diretto da David Leitch arriverà nei cinema italiani a luglio

Empire Magazine ha rilasciato in esclusiva una nuova foto di Brad Pitt in Bullet Train, film in cui il divo di Hollywood interpreta Ladybug, descritto da David Leitch – regista della pellicola – come “un assassino che ha una crisi esistenziale

Ladybug sta riflettendo sul suo ruolo nel mondo. Sta attraversando una crisi esistenziale dopo tutte le cose terribili che stanno capitando attorno a lui. Questo aspetto lo rende molto riconoscibile agli spettatori.

Bullet Train è un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno. Bullet train, tratto dal romanzo “best seller” di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen, è un film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, da luglio nelle sale cinematografiche italiane. Il resto del cast è composto da Sandra Bullock, Aaron Taylor-Johnson, Masi Oka, Joey King, Michael Shannon, Logan Lerman, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz e Andrew Koji

Bullet Train: Brad Pitt nella nuova immagine del film di David leitch

Uno legge “Bullet Train” e pensa “azione sfrenata”. Ma in realtà è una commedia d’azione thriller, esilarante, sopra le righe. C’è anche un po’ di comicità slapstick. I combattimenti sono progettati per valorizzare i personaggi. Quello che facciamo in questo film è divertirci in uno spazio ultra-ristretto, e cioè un treno.

Si tratta della seconda collaborazione tra Brad Pitt e David Leitch, dopo che l’attore è apparso in Deadpool per un breve cameo. Brad Pitt è reduce dal grande successo dell’ultimo film di Tarantino, che gli è valso l’Oscar come Miglior attore protagonista e un Golden Globe. Due anni fa, l’attore è stato protagonista del film Ad Astra. L’ultimo film della Bullock è stato Bird Box, di cui verrà realizzato un sequel basato sul romanzo Malorie, scritto da Josh Malerman. Il film della Sony Pictures è l’adattamento del romanzo giapponese Maria Beetle di Kotaro Isaka; il libro è stato un grande successo in patria ma è rimasto inedito in Italia. In occasione dell’uscita del film, il romanzo è stato tradotto in inglese nell’aprile del 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *